venerdì 16 gennaio 2015

Personal Microderm -Il trattamento efficace per la bellezza della nostra pelle!








Ciao, oggi vi parlo di un prodotto straordinario ed innovativo, per la nostra bellezza!
Personal Microderm offre un trattamento di microdermo abrasione da utilizzare comodamente a casa.  
Il PDM  è uno strumento rivoluzionario per la  cura della pelle , che fornisce gli stessi risultati brillanti di trattamenti professionali, in commercio. Combinando la potenza di esfoliazione con un'unica aspirazione sottovuoto, il personale Microderm lavora per rimuovere le cellule morte di viso e corpo, aumenta il flusso sanguigno e stimola la produzione naturale nella pelle di collagene ed elastina.

Il personale Microderm utilizza un disco rotante esclusivo e  brevettato  con cristalli di ossido di alluminio adatti ad  esfoliare le cellule morte, opache sulla superficie della pelle
Attraverso la sua innovazione è uno strumento di bellezza facile da usare, in combinazione ai suoi  prodotti, leviga e dona alla pelle tono e consistenza,  riduce la comparsa di linee sottili e rughe, macchie e pori dilatati....

 
























Il PDM  funziona tramite carica elettrica ed è studiato per esfoliare e rigenerare profodamente la pelle di viso e corpo.
Nella confezione troviamo: 7 dischi esfolianti( 3 grandi e 4 piccoli) un carica batterie  completo di vari adattori, un CD e un manuale d'istruzioni.








Il PDM si utilizza sulla pelle pulita e asciutta. Tenere la pelle tesa nella zona da trattare, ed  eseguire movimenti dal basso verso l'alto, essendo un trattamento esfoliante molto profondo  rispetto ad un semplice scrub si  consiglia di attendere 6-7 giorni per effettuare i successivi  trattamenti.
IL PDM ha il gran pregio d'essere uno strumento efficace sin dal primo utilizzo, si ha  il pieno controllo di scegliere l’intensità dei trattamenti e costruire pian piano una pelle  luminosa  e compatta, dopo averlo usato la pelle appare leggermente arrossata è quindi consigliabile  usare un tonico per neutralizzare il pH della pelle e una crema idratante.










Per ottenere risultati ottimali, sostituire i dischi ogni 2 a 4 trattamenti, dal momento che i cristalli di ossido di alluminio permettono l'esfoliazione della  pelle. La durata di ogni trattamento determinerà quanto  ogni disco manterrà la sua grana.



Non continuare a utilizzare il PMD se si sente dolore durante il trattamento. Il dolore è un segno che sia stato troppo aggressivo. Si deve solo sentire una leggera sensazione di formicolio quando lo si utilizza.

Si raccomanda di prestare molta attenzione a non ripassare mai più di una volta sulla stessa zona.






Personalmente ho utilizzato il disco di colore bianco avendo la pelle molto sensibile,  mi sono trovata benissimo con questa e penso di continuare ad usarla non avendo particolari problemi  di cicatrici o segni d'acne.


Per info visitate il sito PERSONAL MICRODERM

e la pagina facebook PMDPersonalMicroderm

Inserendo nel carrello il codice coupon "Mylovecosmetics" avrete il 15% di sconto sull'acquisto!