domenica 24 maggio 2015

Il buongiorno si vede dal mattino con i nuovi cerali Fitness Nestlè Classic





Lo sappiamo tutti, la colazione è sicuramente il pasto più importante della giornata che ci permette di affrontare al meglio la quotidianietà senza arrivare all’ora di pranzo distrutti dalla fame. Proprio per questo è fondamentale scegliere una colazione che possa soddisfarci non solo dal punto di visto energetico, ma anche dal gusto: in questo periodo ho avuto l’opportunità di provare la nuova ricetta  di  cereali Nestlé Fitness Classic a colazione.... 
Gustosi, croccanti e leggeri, la nuova ricetta dei cereali Fitness mi ha conquistata sono buonissimi !!!





I deliziosi petali FITNESS sono fatti con il 57,3% di cereali integrali, una componente importante in una dieta varia ed equilibrata, hanno pochi grassi e sono arricchiti con 5 vitamine e minerali, tra cui calcio e ferro.

Una buona occasione ogni mattina per iniziare al meglio la giornata con la  semplicità dei Cereali FITNESS, con il 40% in meno di zuccheri.
Per una colazione sana e completa non c'è niente di meglio di   una buona tazza di latte o yogurt, cereali e tanta  frutta...


















Se il buongiorno si vede dal mattino e si ha davanti un'intera giornata , allora meglio iniziare con una colazione gustosa, nutriente e  leggera con meno zuccheri: niente più scuse per rimanere a letto dieci minuti in più e saltare la colazione!
E’ questo il nuovo programma per iniziare al meglio e  mantenere la linea in vista della fatidica prova costume!

Lasciati tentare dai nuovi cereali Fitness  :)










Facebook