venerdì 8 maggio 2015

Nuove tendenze make up




Ciao ragazze, continua la nostra collaborazione con il meraviglioso brand World of Beauty, come ben saprete amo condividere con voi la mia grande passione per la cosmetica e il makeup, oggi  in questo post  vi dedico il make up  occhi e labbra mostrandovi  il mio Kit States che  per questa stagione ci propone colori caldi e sfumature luminose!
World of beauty è un marchio molto noto fra le appassionate di make up e i suoi ombretti minerali componibili sono una sorta di ‘mito nel mito’ possono essere mixati tra di loro e personalizzate sulla base del proprio gusto personale per dare vita a nuovi colori e sfumature glamor!
 
 I trucchi  minerale possono davvero essere molto differenti dai normali ombretti che si è  abituati ad utilizzare, i pigmenti dell’ombretto minerale WB sono  molto concentrati e possono aumentare la loro resa in base all’utilizzo, possono essere mixati tra di loro e utilizzati sia da bagnati che da asciutti ed essendo in polvere minerale, sono prodotti sicuri privi di paraffina e petrolati ad alta scrivenza utilizzati dai migliori stilisti di tutto il mondo.





Gli ombretti  Eyeshadow mineral  nei colori  Everglade e Tundra sono per me una grande scoperta,  non  avevo mai provato  colori simili  prima di questi, sono  davvero straordinari!!... donano un'effetto luminoso e coprente che rende lo sguardo accattivante e intenso, un mix  eccezionale con caratteristiche uniche che ti permette di ottenere un trucco occhi davvero particolare con poco sforzo.
Gli ombretti sono contenuti in queste bellissime ed eleganti jar  che potrete tenerle a portata di mano ad esempio su un mobile  in bagno o una postazione per il make up, sono davvero  carine!!! 





  EYESHADOW  MINERAL: EVERGLADE E TUNDRA 



Prima di applicare l’ombretto minerale è consigliabile applicare una base cremosa sull’occhio, come un primer occhi oppure un correttore: questo per facilitare l’adesione del prodotto alle palpebre, aumentando tra l’altro la durata del trucco durante le ore. L’ombretto minerale, come accennato prima, può essere utilizzato in diversi modi, da asciutto ha le caratteristiche di un normale ombretto, ma quando lo si utilizza da bagnato assume la consistenza di un primer ed aderisce alla palpebra in maniera perfetta per un'effetto a lunga durata e copertura media, nel terzo caso invece  l'utilizzo spetta ai veri  esperti nel settore,  parliamo di truccatori  professionisti nel mondo del cinema e spettacolo che utilizzano  il trucco minerale applicandolo con sealant WB per un effetto duraturo resistente all’acqua .


Ho applicato il meraviglioso color tundra (un bianco intenso e  luminoso ricco di pigmenti perlescenti) aiutandomi con un pennello, ho steso l’ombretto partendo dall’ interno dell’occhio  e sfumato sulla tutta la palpebra molle concentrando il color  sulla parte  iniziale, la durata è ottimale e  rimane integro per ore e ore senza addensarsi nelle pieghe delle palpebre…  dopo ho applicato il color Everglade  sull’estremità dell’occhio un color verde/bronzo molto particolare, perfetto per dare definizione allo sguardo ed allo stesso tempo dona un’effetto elegante  e raffinato!











MINERAL LINER BLACK: nero profondo e ultra resistente  impeccabile per  dare un tocco di  perfezione allo sguardo e renderlo seducente come non mai... 
 Ideale per ogni occasione, per creare uno stile semplice e pratico, favoloso la sera per valorizzare lo sguardo e risaltare gli occhi.

 

Applicare l'eyeliner avendo cura di tirare delicatamente la palpebra, tracciare una linea sottile iniziando dalla parte interna cercando di rimanere il più vicino possibile alle ciglia. Ho applicato eyeliner  versando nella jar una piccola quantità di prodotto (bagnato evita che la polvere minerale cada dapperttutto e in questo modo si ottiene un tratto preciso e duraturo) Essendo molto scrivente è indispensabile utilizzarlo con parsimonia e modularlo poco alla volta, non ho avuto problemi nell’applicarlo si stende con facilità anzi  lo trovato migliore  rispetto alla mia solita matita Kajal, la differenza che ho potuto notare sta nel fatto che dura di più e  non sbava  durante la giornata, quindi preferisco di gran lunga  l’eyeliner WB wet& dry 







Trio labbra Pleaseure:  un kit composto da tre  rossetti colati contenuti  in una pratica jar da applicare sulle labbra dalle proprietà idratanti e volumizzanti  con effetto anti screpolatura.  Ideali da mixare per ottenere  il colore perfetto dalle tonalità naturali, donano una sensazione  di comfort sulle labbra e le rende irresistibili, un prodotto estremamente versatile ed anche comodo da portare in borsa  per  piccoli ritocchi fuori casa.

In abbinamento ai rossetti trio labbra Pleasure abbiamo anche il lipgloss  una perfetta combinazione per rendere labbra ancor più seducenti, e per un tocco glamor lo si può mescolare anche  con la polvere minerale Tundra  ideale per una serata particolare ! 





I colori sono cosi belli che in vista delle festività di sicuro relazzerò un make up con questo bellissimo kit  nella serata  di fine anno!!

  Potrete trovare tutti i prodotti del brand World of Beauty visitanto il loro  sito   World of beauty 



Se invece volete essere sempre aggiornate sulle ultime novità o chiedere informazioni  visitate la pagina Facebook

  Fatemi sapere le vostre opinioni! A presto con la prossima review .....