lunedì 19 ottobre 2015

Be Only: stivali da pioggia e non solo...






Un mix&match di proposte e di ispirazioni!Un brand che ha conquistato il pubblico con gli stivali da pioggia  è BeOnly, un marchio francese che ci propone una gamma di stivali in gomma molto originali, con fantasie coloratissime, borchie e  cinghie La nuova collezione di stivali da donna Be-only per questa stagione  autunno propone stivali  ideali per le giornate piovose e non solo…. eleganti per la donna femminile adatti in ogni situazione. 



Non chiamateli stivali di gomma. Le maison si lasciano contagiare dalla moda dei rain boots.
Mentre la pioggia e il maltempo imperversano, facciamo posto nella nostra scarpiera a stivaletti, e  accessori più consoni e cool per la fall-winter 2015/16.
Tra i trend di stagione, non bisogna dimenticare che anche le giornate temporalesche vogliono la loro con gli stivaletti da pioggia, noti anche come rain boots. Ricordate le simpatiche e colorate galosce che le nostre mamme ci mettevano da piccole? Da qualche anno le case di moda hanno sdoganato la calzatura pensata prettamente per i bambini, rivolgendosi così a un pubblico femminile più adulto che non disdegna capi pratici che strizzano l’occhio al mondo del fashion. Il marchio Be-only che degli stivali da pioggia ha fatto il suo  successo con calzature comode e  pratici, a tinte neutre o con fantasie 





La tomaia impermeabile in gomma e intersuola in gomma preformata, rendono  questi bellissimi stivaletti comodi, leggeri dall'estetica incredibilmente versatile









Le donne scelgono queste calzature per riparare il piede dalle intemperie, decidendo di abbinarle a look sempre differenti: dagli shorts, al jeans  o mini.
Alti o bassi, a tinta unita neutra, colorata o a fantasia, trapuntati o lisci, a voi l’ardua scelta sul sito Be-only!
I rain boots sono un vero must have per la fall-winter ce n’è per tutti i gusti.
Be Only  pensa a uno stivaletto in gomma senza cuciture dallo stile minimal urban chic con una fascia elastica posta all’estremità superiore. New entry la collezione fall-winter di Be Only  che ricerca qualità, comfort e stile in un unico prodotto.. Disponibili sia nella versione alta che bassa, lo stivale Be Only dona uno stile raffinato, chic  e grintoso che si adattano a qualsiasi outfit  vogliate creare e indossare.










Per maggiori informazioni visita il sito:


Nessun commento:

Posta un commento