mercoledì 25 novembre 2015

Autoabbronzante Vita Liberata - per una pelle baciata dal sole!






Oggi vi parlo del marchio irlandese Vita Liberata, che trovate in esclusiva da Sephora: si tratta di una linea di autoabbronzanti e per la cura della pelle. Gli ingredienti che compongono questi prodotti sono naturali e privi di sostanze dannose per la pelle come alcol e parabeni. Grazie a questa particolarità, Vita Liberata autoabbronzante è perfetto per chi soffre di allergie o ha la pelle sensibile e  non provoca nessun effetto indesiderato.

Un’altra particolarità dell’autoabbronzante Vita Liberata è che si presenta come un prodotto odor remove cioè privo di odore e la tecnologia phenomenal che garantisce fino a 2-3 settimana di abbronzatura.





Ormai l'abbronzatura va di moda anche d'inverno e visto che non possiamo prendere il sole, in alternativa alle lampade abbronzanti, possiamo utilizzare i cosmetici di Vita Liberata, che grazie alle sue tecnologie rivoluzionarie come il Moisture Locking (trattamento di idratazione) e l'Odour Remove (assenza di odori), assieme al celebrato effetto di asciugatura rapida, al colore naturale e alla perfetta stesura, garantiscono una perfetta abbronzatura tutto l'anno.
L'azienda mi ha dato l'opportunità di testare i suoi prodotti inviandomi la famosa PHenomenal Lozione Autoabbronzante Tonalità Media 2-3 Settimane, la Trystal3 Minerals Cipria Minerale Autoabbronzante  Sunkissed, insieme al Classic Tanning Mitt Guanto Applicatore.
La PHenomenal Lozione Autoabbronzante è una crema marrone scuro dalla texture densa contenuta all'interno di un elegante flacone in plastica marrone dotato di una comoda pompetta erogatrice.
La sua formula è completamente inodore, morbida e leggera, contiene estratti marini e di piante bio, che hanno un elevato potere idratante, nutriente e rivitalizzante.







La lozione può essere applicata sia sul corpo che sul viso grazie al Classic Tanning Mitt Guanto Applicatore che è fatto di una sottile spugna morbida, senza dita, che aderisce alla perfezione alla pelle e segue le sue forme, si può riutilizzare più volte e può essere anche lavato in lavatrice.
Prima di applicare la lozione è necessario fare un leggero scrub della pelle per rimuovere le cellule morte che potrebbero impedire la perfetta stesura del prodotto, mentre sulle zone particolarmente secche come ginocchia, gomiti e nocche è consigliabile stendere un velo di crema idratante altrimenti il prodotto potrebbe lasciare brutte chiazze di colore. Sulla pelle asciutta quindi si può procedere all'applicazione: basta erogarne una quantità congrua, in base alla zona da coprire, ad esempio due spruzzi per ciascuna gamba, direttamente sulla parte in spugna del morbido guanto applicatore dopo averlo indossato ad una mano. In seguito si può spalmare il prodotto sulla pelle eseguendo intensi massaggi circolari, il tutto deve essere effettuato con
la maggiore rapidità possibile perchè il prodotto si assorbe rapidamente e ha un effetto istantaneo, infatti ho notato che se lo si lascia per più secondi sulla pelle senza spalmarlo lascia delle macchie di colore.

Dopo averlo steso, la pelle risulta perfettamente asciutta e il colore si fissa su di essa per cui non si rischia assolutamente che macchi vestiti o che vada via nel corso della giornata. Grazie alla tecnologia pHenO2, frutto di una ricerca avanzata, questa lozione autoabbronzante dona istantaneamente un'abbronzatura dorata alla pelle e può essere applicata fino a 2-3 settimane per un'abbronzatura che duri a lungo. Io l'ho provata sulla pelle pallida delle mie cosciotte e ho ottenuto un bellissimo e delicato effetto "pelle baciata dal sole" della tonalità perfetta per me




La Trystal Minerals Cipria Minerale Autoabbronzante Tonalità Sunkissed è una terra in polvere minerale contenuta in una elegantissima jar in plastica trasparente dotata di forellini che permettono la fuoriuscita del prodotto e di un tappo a vite in plastica marrone. La sua formula è opaca e senza olio, è di colore nocciola e contiene microcristalli che riflettono la luce. 




Si tratta della prima terra autoabbronzante al mondo, che, grazie alla tecnologia innovatrice e rivoluzionaria Trystal3, unisce le caratteristiche di una terra abbronzante ai principi attivi autoabbronzanti per uno splendido effetto che dura fino a 5 giorni e che si sviluppa progressivamente. Può essere applicata di mattina spolverizzandola con un kabuki sopra il trucco, ha una copertura leggera per un risultato impeccabile molto naturale e dona istantaneamente alla pelle un bel colorito abbronzato, luminoso ma non shimmer, per un effetto "bonne mine".
Questa terra è veramente rivoluzionaria perché ha anche un effetto a lunga durata, infatti una volta rimosso  il makeup, sulla pelle del viso rimane un leggero colorito abbronzato, che non mi dispiace affatto!






Per maggiori  informazioni visita il 




Nessun commento:

Posta un commento