mercoledì 29 marzo 2017

Capelli colorati? Proteggiamoli con Morphosis Color Protect Bi-Phase di Framesi



I capelli colorati richiedono una  maggior cura  rispetto a quelli naturali. Sappiamo bene quanto la colorazione valorizza i  capelli  donando loro brillantezza e luminosità. Ma shampoo dopo shampoo, i pigmenti tendono a staccarsi dalla cheratina del capello e inevitabilmente  il colore tende a spegnersi e a sbiadire.... 
Per proteggerli, preservare l’intensità e la brillantezza del colore più a lungo, bisogna utilizzare  i prodotti giusti per coccolarli e curarli e dare ai capelli colorati tutte le attenzioni di cui hanno bisogno. Framesi  ci viene incontro con un prodotto innovativo Color Protect Bi-Phase dedicato alla cura di capelli colorati e trattati.

Morphosis Color Protect Bi-Phase è uno  spray bifasico specifico per capelli colorati, che aiuta a mantenere la lucentezza e prolunga la durata del colore, proteggendoli dall’esposizione solare  e da fonti di calore di piastra e phon e nè  previene la disidratazione. 
Grazie alla tecnologia Color Block e al principio attivo di Burro di Karitè e Estratto di  Corallina Officinals, le cui proprietà sono eccezionali, si è rivelata efficace nello schermare e proteggere i capelli dai raggi UV e dalle radiazioni termiche. Il burro di Karitè; emolliente rigenerante e antiossidante, regala morbidezza luminosità.
Il prodotto si utilizza sui capelli ancora umidi. Agitare bene il flacone prima dell'uso e spruzzare su tutta la capigliatura compreso lunghezze e punte, dopodichè, procedere allo styling desiderato.. La profumazione è gradevole e  piacevolmente delicata.
La texture  leggera non appensantisce la chioma ed è un ottimo prodotto da utilizzare anche in spiaggia, per ravvivare lo styling e districare i capelli, protegge il colore dai raggi UV e li mantiene soffici e lucenti.
Un trattamento beauty  che  coccola in bellezza il capello dopo ogni lavaggio, aiuta  anche a conferire una maggiore brillantezza e morbidezza, così i capelli sono più facili da districare dopo  il lavaggio  e da pettinare dopo lo styling.
Curare i capelli colorati con i giusti prodotti può visibilmente migliorare e prolungare la brillantezza del colore, affidatevi ai consigli di esperti nel settore  haircare con i prodotti della linea Morphosis Color Protect by Framesi.

Da poco mi sono avvicinata ai loro prodotti e già  li adoro!
 A mio parere, trovo siano prodotti molto validi ed efficaci per  mantenere una chioma sana e ben curata.

E voi, avete già provato un loro prodotto? 
Fatemi sapere











Nessun commento:

Posta un commento