giovedì 2 marzo 2017

GENNY lancia CARESS





La fragranza per la donna elegante e raffinata





Un bouquet caldo ed avvolgente che racchiude le mille sfaccettature della sensualità femminile, Genny presenta Caress, la fragranza cipriata e leggera che accompagna la donna Genny,elegante e protagonista.

Ad aprire la fragranza le incantevoli note di nocciole che si fondono alla succosità della pesca e alla vivacità frizzante del limone, creando un perfetto equilibrio olfattivo. Nel cuore floreale si intrecciano i delicati fiori di Gelsomino concandido Mughetto e Rosa. Fragranza al tempo stesso lieve ed intensa, Genny accoglie nel fondo una base mistica di Patchouli, Vaniglia e Vetiver.

Il flacone che racchiude la fragranza Genny si riconosce per le forme essenziali, le linee morbide e arrotondate: un design che rafforza l’immagine di un profumo senza tempo, sospeso tra tradizione e modernità.





Piramide Olfattiva

Note di Testa: Limone leggermente ozonato, verde, fruttato

Note di Cuore: Gelsomino, rosa, mughetto

Note di Fondo: Patchouli, Vetyver, Vaniglia, Muschio



Formato e Prezzo:

Eau de Parfum 100 ml – 40 euro

Eau de Parfum 50 ml – 30 euro











MAISON GENNY

Brand storico di prêt à porter, Genny rappresenta l’orgoglio del Made in Italy che ha conquistato il mondo grazie ai suoi codici di eleganza, creatività ed unicità, contribuendo a creare la fama del ready to wear italiano nel mondo in chiave moderna e contemporanea. Grazie alla sua spinta avveniristica Genny continua ancora oggi ad imporre stili e tendenze distinguendosi per estrema femminilità, precisione sartoriale ed alta qualità del prodotto, i capisaldi che hanno contribuito a creare la fama della Maison nel mondo.



COSWELL S.P.A.

Azienda dinamica dal forte respiro internazionale, Coswell nasce per offrire prodotti di qualità per la cura ed il benessere della persona. Divisione del Gruppo Coswell, Eurocosmesi sviluppa e distribuisce in tutto il mondo prodotti nei segmenti dei profumi e della bellezza della persona specializzata, traducendo celebri firme della moda Made in Italy in storie di successo nel mercato mondiale. Spirito d’innovazione e ricerca costante hanno assicurato all’azienda collaborazioni con brand prestigiosi, di cui il marchio Genny è solo ultimo in ordine di tempo.



L’importante sodalizio commerciale segna l’avvio di una nuova proficua collaborazione tra due realtà imprenditoriali, che grazie al loro dinamismo e alla creatività hanno contribuito alla costruzione di un’idea di totale autenticità del Made in Italy.






Disponibile presso le migliori profumerie


Distribuito da Eurocosmesi – Division of Coswell


Nessun commento:

Posta un commento