giovedì 12 aprile 2018

Lancome Summer 2018, collezione trucco estate GLOW IS THE WAY TO GO





Lancome Summer GLOW IS THE WAY TO GO è la nuova collezione trucco per questa estate, il trend più scintillante del momento…
Nel 2018, l’Arte del Glow è una delle principali ossessioni delle appassionate di beauty, che ne stanno esplorando ogni sfaccettatura: Il Glow Naturale, che consiste nel creare una leggera luce su tutto l’incarnato; lo Strobing Glow, dove si possono usare formule perlate o metallizzate per illuminare specifiche parti del viso; il Flush Flow che si ottiene definendo le guance con dei prodotti iridescenti rosa per un colorito sano, e infine, il Californian Glow, un effetto ultra-illuminante che dona al proprio incarnato un look baciato dal sole.
Come funziona questo trend nato in L.A.? L’illuminante è il protagonista, non su punti specifici ma su tutto il viso, per un effetto brillante e lucente. Tutto l’incarnato è scintillante, che sia grazie a un effetto leggermente luminoso o che sia raggiante come una dea greca dei nostri tempi…
Questa stagione, il trend ha ispirato Lancôme a creare una varietà di prodotti per ottenere l’effetto completo: dal maxi bronzing powder per un Glow Californiano a degli stick ultra-luminosi.

IN TREND ORA! COLORE AD ALTO VOLUME
Esattamente come per il Glow, Lancôme interpreta 3 importanti trend dell’estate 2018: il Blush Bomb – un blush da applicare generosamentedal colore ultra-acceso; colore maxi con pennellate XL di ombretti o eyeliner in colori forti; e labbra glossy con un finish liquido, dall’effetto bagnato. Questa collezione estiva permette di creare il proprio beauty statement, grazie a questi nuovi prodotti, combinati con uno dei prodotti cult di Lancôme, lo stick Ombre Hypnôse Stylo e gli inimitabili L’Absolu Rouge e L’Absolu Gloss, insieme al numero 1 dei mascara XXL, Monsieur Big Waterproof.

I PRODOTTI STAR 


01 It’s Time to Glow!
02 Your Pink Glow Shot

 BDT BRONZE & GLOW  €52,99

Illumina il viso senza sforzo
Senza dubbio la bronzing powder più illuminante di Lancôme, la polvere Bronze & Glow Californian Glow, regala un effetto ultra-raggiante e baciato dal sole senza esporsi ai raggi – in un singolo gesto.
Una combinazione di bronzer e illuminante, un mix tra colori caldi e pigmenti perlati, che variano dal dorato al rosa, che si amalgamano perfettamente al viso.
A colpo d’occhio? Un formato maxi, così da poter raccogliere abbastanza prodotto per scolpire e illuminare viso e collo in una sola passata per un look chic, abbronzato, e raggiante.
Ancora una volta, Lancôme permette a tutte le donne di ottenere risultati make-up professionali con pochi semplici gesti.
Il Bronze & Glow si presenta in due tonalità e si rivela con un packaging scintillante, che ricorda una conchiglia: 01 It’s Time to Glow! per pelli medie o scure, e la 02 Your Pink Glow Shot, per incarnati chiari o medi. 



Blush in stick per un’esplosione di colore



-201 Red Flush -202 Pink Flush -103 Coral Flush
STICK BLUSH   prezzo €43,98 
Attenti al colore! Lancôme svela tre blush in stick in colori davvero esplosivi. Un concentrato di pigmenti, sempre pronti all’utilizzo, e facili da applicare per ottenere l’effetto blush che è ti farà essere in trend quest’estate.
Grazie alla texture cremosa e la lunga tenuta, il blush Teint Idole Ultra stick regalano un colore ad alto voltaggio sin dalla prima passata. Le guance sono subito scolpite dal colore: il fucsia di 202 Pink Flush, il rosso rubino di 201 Red Flush, o l’aranciato 103 Coral Flush. Tutto quello di cui hai bisogno per ottenere il colorito più in voga dell’estate

Blush Bomb
Colora come non hai mai osato prima!
Stendi Ombre Hypnôse Stylo 27 sulla rima cigliare superiore, poi applica Ombre Hypnôse Stylo 29 dalla piega della palpebra verso l’arcata sopraccigliare. Dopodiché, usa il Blush Stick 201 sugli zigomi e stendilo verso l’alto fino alle tempie per amalgamarlo al tuo ombretto. Infine, i tocchi finali: ciglia XXL con Monsieur Big Waterproof, e labbra disegnate con L’Absolu Rouge 237.

Collezione Summer 2018 di Lancome  è disponibile da marzo presso i punti vendita Sephora e corner Lancôme La Rinascente e Coin.