giovedì 12 aprile 2018

Rimmel London presenta il nuovo INSTA STROBING






 -001 Pink Glow   -002 Gold Glow





Illumina il  viso con il nuovo Insta Strobing di Rimmel London, il nuovo illuminante in limited edition ideato per far risaltare il tuo volto in ogni foto! Riflette la luce del giorno e i flash della notte, per donare un incarnato omogeneo e definito a prova di selfie.

Leggero e sfumabile, l’illuminante Insta Strobing crea delicati accenti di luce sui rilievi del viso, per un look effetto strobing professionale e luminoso. Applicalo da solo o sopra il trucco nella zona degli zigomi e del naso, per creare un contouring perfetto e luminoso, oppure aggiungine alcune gocce al fondotinta per regalare una luminosità istantanea su tutto il viso.

Insta Strobing è disponibile in due tonalità, ideali per donare massima definizione e luminosità ad ogni tipo di incarnato. La shade #001 Pink Glow è ideale per gli incarnati più chiari, arricchita da un tocco rosa luminoso perfetto per ricreare un aspetto fresco e radioso. 
La #002 Gold Glow, invece, si adatta perfettamente agli incarnati da medio a scuri, donando al viso una splendida lucentezza dorata. La texture setosa e sensoriale si fonde facilmente alla pelle del viso, regalando un finish uniforme e naturale che resiste all’umidità e alle temperature elevate fino a 8 ore.

Inizia a sfidare il tuo smartphone con Insta Strobing: l’illuminante must-have indispensabile per le selfie-addicted! #nofilter



SCOLPISCI, SCATTA, POSTA!

L’ILLUMINANTE LIQUIDO EFFETTO STROBING PER UN INCARNATO A PROVA DI SELFIE!



RIMMEL  INSTA STROBING

Shades: #001 Pink Glow #002 Gold Glow

Prezzo al pubblico suggerito: 11,90€

Nessun commento:

Posta un commento