giovedì 12 aprile 2018

Salvatore Ferragamo presenta Signorina The new mini collection




Signorina si reinventa in una nuova dimensione: una collezione mini da 20ml impreziosita dalla fantasia della fashion illustrator Jo Ratcliffe, che ha interpretato l’atmosfera giocosa di Signorina in modo unico e creativo.
Nasce così la collezione delle Mini Signorina, quattro personalità in un nuovo formato tutto da scoprire: Signorina Eau de Parfum, Signorina Eleganza, Signorina Misteriosa e Signorina in fiore.






Mini Signorina

Un viaggio colorato e divertente in un nuovo universo caleidoscopico, senza confini tra il mondo reale e quello immaginario.

Un mondo sorprendente, in cui tutto ricorda la magia di Signorina e si ispira alla sua gioia. Mantenendo la sua identità iconica e giocando con le sue diverse personalità, Signorina si reinventa con spirito allegro e divertito in una forma inaspettata,quella di Mini Signorina.

L’elegante flacone di Signorina si trasforma in modo innovativo e divertente: un nuovo formato da 20 ml. 
Un prezioso cubo in vetro decorato con il leggendario fiocco Vara di Salvatore Ferragamo, in quattro diverse combinazioni di colori, uno per ogni personalità di Signorina

Jo Ratcliffe (JoCanDraw) è un’illustratrice e artista londinese, nota per i suoi personaggi disegnati a mano e le silhouette esili che a volte si sovrappongono e alternano a immagini animate. Collabora soprattutto con aziende di moda e riviste di lifestyle per realizzare fi lm e illustrazioni d’arte, d’animazione e progetti editoriali.

Per le Mini Signorina interpreta l’universo colorato e divertente di Signorina in una serie di video illustrati, protagonisti della nuova campagna digitale e delle nuove preziose mini confezioni.

La confezione illustrata L’iconico fiocco Vara in gros-grain acquista un tocco cangiante, multiforme, caleidoscopico che esalta il lato giocoso di Signorina senza perdere la sua identità. La confezione perfetta per portare la tua Mini Signorina sempre con te!






Note di Testa: Ribes, Pepe Rosa
Note di Cuore: Gelsomino, Rosa
Petali di Peonia
Note di Fondo: Patchouli, Panna Cotta,
Muschio
Famiglia Olfattiva:
Fiorito - Orientale Fruttato







Note di Testa: Pompelmo, Pera
Note di Cuore: Nuvola di Mandorla,
Assoluta di Osmanto
Note di Fondo: Cuore di Patchouli,
Accordo
 Famiglia Olfattiva:
Fiorito - Orientale Cipriato



 Note di Testa: More selvatica e Neroli
Note di Cuore: Fiori di Arancio , Tuberosa
Note di Fondo: Mousse di Vaniglia Nera, 
Patchouli


Famiglia Olfattiva:
Fruttato Orientale







Note di Testa: Sorbetto di Pera Nashi,
Melograno
Note di Cuore: Gelsomino, Fiore di Ciliegio
Note di Fondo: Muschio Bianco,
Legno di Sandalo

Famiglia Olfattiva:
Fruttato Fiorito




Prezzo di vendita consigliato 36,00
 Disponibile da Maggio

Nessun commento:

Posta un commento