martedì 25 settembre 2018

FarmaRegno, recensioni Kit Nuxe correttore Bionike e Sensorielle Lierac




Buongiorno bellezze, 
siamo sempre attente alla cura del nostro corpo e alla scelta dei prodotti  adatti alle nostre esigenze.   Acquistare sul web il più delle volte diventa complicato, tra la scelta di vari siti spesso non sappiamo con certezza a quale di questi  affidarci.
A tal proposito, oggi voglio parlarvi  di FarmaRegno la più grande catena italiana di farmacie online per l’acquisto di prodotti per la salute, bellezza e il benessere della persona. Un'e-commerce sicuro e affidabile dedicato alle amanti della bellezza che amano prendersi cura di sé cercando il miglior prezzo e il prodotto più adatto alle proprie esigenze seduti comodamente da casa senza doversi recare nei negozi della propria città.  

Conosciamoli con una breve presentazione: Farmaregno è un’azienda giovane e dinamica con alle spalle oltre 60 anni di esperienza nel settore farmaceutico con ben tre generazioni di farmacisti che, al passo con i tempi, hanno saputo rinnovarsi permettendo alla Farmacia Regno  di realizzare un “salto concettuale” con una piattaforma di vendita di  oltre 40.000 prodotti e una catena di 30 punti vendita con un totale di quasi 100 farmacisti in costante crescita.
FarmaRegno.com è attento alla salute e al benessere, la loro missione è quella di soddisfare i propri clienti garantendo un servizio online professionale e di qualità per un’esperienza d’acquisto facile, veloce e sicura.

Il sito offre  un’ampia gamma di prodotti e costanti offerte a prezzi scontati su tutto il listino, con la stessa garanzia di sicurezza e affidabilità del proprio farmacista di fiducia. Inoltre,  tutti i principali prodotti vengono testati prima di renderli disponibili online grazie alla collaborazione con le più importanti aziende nazionali e internazionali, senza dimenticare le piccole realtà del  territorio. Fondamentale per Farmaregno   è la soddisfazione e la fidelizzazione, grazie alle offerte e promozioni esclusive coccolano i propri clienti aggiungendo  ad ogni ordine effettuato diversi campioni omaggio per dare la possibilità di testare nuovi prodotti. 




Il  sito, come potrete vedere dalle immagini , è molto semplice ed intuitivo e la ricerca di un articolo è  facilmente consultabile...Ogni prodotto è inserito nella propria categoria; Prodotti  per la bellezza, Solari, Igiene,  Salute, Dieta e integratori, Ortopedia e Ottica  con una sezione donna, uomo e bambino. 
 Tra i prodotti presenti troverete tantissimi marchi di brand conosciuti  per offrirvi il miglior prezzo su prodotti di grande  qualità.


Ecco i prodotti che ho scelto e che vi mostro qui di seguito.....

Kit viaggio my beauty Nuxe
Kit viaggio my beauty Nuxe



Kit viaggio my beauty Nuxe: una  pratica pochette con zip con all'interno 5 mini taglie con cui potete fare numerosi utilizzi di best-seller delle linee Nuxe
Il kit è molto pratico, e come vedete dalle foto  la pochette è trasparente, il che la rende perfetta soprattutto per chi viaggia in aereo e conosce le regole per trasportare i liquidi nel bagaglio a mano.



Kit viaggio my beauty Nuxe


Il primo  prodotto di cui vi parlo è un Olio secco Huile Prodigieuse di Nuxe, il famosissimo  olio multi-funzione che ho già avuto modo di provare in passato e che, devo dire, è davvero fantastico. Potete usarlo sulla pelle del viso, sul corpo e perfino sui capelli  se avete le punte secche  o se i vostri capelli sono un po' spenti e volete dargli una maggiore  lucidità . In più ha un buonissimo profumo, applicato sul corpo regala una fragranza  piacevole  e una pelle setosa senza ungere. Lo trovate nel kit  in una boccettina di vetro da 10ml.





Huile de douche Prodigieux, un  prezioso bagnodoccia  con una irresistibile fragranza . Si presenta in gel  dal  colore dorato  madreperlato, la texture densa e cremosa  produce una delicata e soffice schiuma e regala un piacere ultra sensoriale, deterge con delicatezza e lascia la pelle morbida, liscia  e setosa.Un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle   


Crème Prodigieux Nuxe,  una  crema  idratante viso per pelli normale e miste, al prezioso fiore di Limonio blu ricca di potenti principi attivi, antiossidante e idratante, protegge la pelle dallo stress ossidativo,principale responsabile dell’invecchiamento cutaneo. La texture ricca e cremosa, si assorbe velocemente e dona una pelle idratata, liscia e setosa al tatto. La profumazione  è  delicata  e persistente ma non  invadente, la pelle rimane molto morbida e non la rende  grassa con il passare delle ore.
Promossa a pieni voti.


Il Gel Detergente e struccante  Rève de Miel a base di miele e girasole, deterge e trucca delicatamente formando una leggera schiuma.  Contiene  il 93% di ingredienti naturali e ha un profumo di miele e cannella davvero irresistibile. 
Il Gel detergente è molto efficace e  delicato, soprattutto per le pelli secche e sensibili .Grazie al miele contenuto lascia la pelle molto morbida senza seccare troppo .

Crème Mains et ongles Rève de Miel, crema mani al miele e al girasole. 
La formula contiene oli preziosi ed è ricca di vitamina E. Setosa e non grassa è una crema molto nutriente ideale per mani secche e screpolate, aiuta a combattere l’invecchiamento cutaneo prematuro e fortifica le unghie rendendole più resistenti Decisamente un ottima crema mani super idratante che si assorbe velocemente. La sua texture fluida  idrata in profondità rendendo le mani vellutate e morbide.Un prodotto eccellente  da riacquistare  ad occhi chiusi.    


Questo è il contenuto del kit viaggio, ideale soprattutto per chi viaggia ma non vuole rinunciare a coccolarsi con le deliziose profumazioni Nuxe. In più, potrebbe essere anche un'idea regalo utile e molto apprezzata  da regalare alle vostre amiche.
Il Kit my beauty  Nuxe potete acquistarlo  nello shop online Farmaregno al costo di  13,95

Kit viaggio my beauty Nuxe

Lierac Sensorielle Huile seche tonifinante
Lierac Sensorielle Huile seche tonifinante





Sensorielle aux 3 Fleurs d’ Agrumes Huile Sèche Tonifiante è un olio tonificante leggero e setoso, grazie a un cocktail di  oli vegetali che  idrata la pelle e la rende luminosa per 24 h. La sua texture leggera e tonificante, si prende cura di viso, corpo e capelli, reidratandoli dopo la doccia.
Olio secco tonificante  lo si può vaporizzare  su corpo , viso e capelli. Racchiude una selezione di oli vegetali ultra idratanti e un  profumo di 3 fiori d’agrumi rinfresca e tonifica la pelle.


Se avete disperatamente bisogno di una sferzata di energia tonificant Sensorielle aux 3 Fleurs d’ Agrumes vi sorprenderà con le sue  note frizzanti e femminili un autentico elisir di energia e benessere indispensabile per affrontare la giornata , grazie al loro potere tonificante   è caratterizzata dalla presenza di estratti di tre fiori d’agrumi (fiore d’arancio amaro, fiore di mandarino e fiore di pompelmo), dalle proprietà rinfrescanti  ed energizzanti.


La texture  piacevole unisce la ricchezza e la preziosità di 4 diversi oli vegetali per regalare un’idratazione al top: olio di mandorla dolce, olio di sesamo, olio di semi di girasole e di nocciolo di albicocca. Perfetto per capelli, viso e corpo, è un toccasana dopo la doccia, sulla pelle ancora un po’ umida, ma dà il suo meglio anche sulla pelle  asciutta, perché non unge e lascia una sensazione di pelle liscia, nutrita e luminosa. Il flacone spray da 100 ml è in vendita nello shop online Farmaregno al costo  di 24,72.


Bionike-defence-color-luminizer-correttore-illuminante
Bionike-defence-color-luminizer-correttore-illuminante




Indispensabile per un incarnato perfetto, il  correttore illuminante  Bionike  Defence minimizza  occhiaie e piccole imperfezioni, illuminando l’incarnato. L’applicatore a pennello permette una pratica stesura e una facile applicazione. Il packaging rose gold metallizzato, lineare ed elegante rende questo prodotto ancor più  prodotto accattivante. 
Oftalmologicamente testato contiene “Glow Factor”, esclusivo pool di attivi antiossidanti e anti-stress.

Grazie alla texture fluida esalta con tocchi di luce l'ovale del viso, si uniforma perfettamente sulla pelle   senza segnare le piccole rughe. L'applicatore a pennello permette una precisa  e facile stesura, lo potete applicare sulle parti sporgenti del viso come; fronte,naso e zigomi li dove vogliate donare un tocco di luminosità minimizzando  le piccole imperfezioni.
 Il prodotto è testato oftalmologicamente su occhi sensibili. Adatto anche a chi porta le lenti a contatto.


Il correttore-illuminante Bionike defence  potete acquistarlo  nello shop online Farmaregno al costo di € 14,40 




Il mio ordine è arrivato con corriere e nei tempi previsti, all’interno  oltre ai prodotti che vi ho appena presentato, ho ricevuto anche dei graditissimi omaggi di due minisize e alcuni campioni.





Lierac Lotion Gèlifièe
Lierac Lotion Gèlifièe

Lierac Lozione Tonica a Doppia Azione è una lozione struccante e rinfrescante che consente di completare la detersione con effetto pori ridotti. Grazie alla sua speciale formulazione ha un'azione astringente, pore refiner. La formulazione è completata dall'estratto di fiori di eufrasia che associato all'acido ialuronico svolge un'azione avvolgente e piacevole assieme a quella antietà profonda e definitiva. Ideale per pelli miste o grasse. 




Lierac Hydragenist Maschera Sos
Lierac Hydragenist Maschera Sos



Lierac Hydragenist Maschera Sos è un trattamento idratante, ossigenante e rimpolpante indicato per pelle secca.

Arricchita con il complesso Hydra O2 e con olio di fiore di camelia dalle riconosciute capacità idratanti, nutre e protegge la pelle del viso per una azione rimpolpante intensiva.

Lierac Hydragenist Maschera Sos oltre ad idratare profondamente il viso, leviga l’incarnato attenuando le rughe e le piccole rughe così la pelle ritrova la sua luminosità.

La sua texture attiva in balsamo-gel assicura una efficacia idratante e rimpolpante immediata, mentre la sua fragranza fresca e delicata alle note di rosa, gelsomino e gardenia dona al viso una piacevole sensazione di profumo




Sono pienamente soddisfatta di aver provato questi prodotti, ho apprezzato moltissimo la qualità dei prodotti e l'esperienza di shopping. Comprare online è un ottima occasione per poter provare marchi professionali dall’indiscutibile prestigio,  e se il prezzo è anche  vantaggioso direi che ne vale davvero la pena di acquistare nello shop online FarmaRegno , senza dimenticare il vantaggio di poter ricevere gli articoli comodamente a casa !




Come sempre vi lascio il link di riferimento al loro sito www.farmaregno.com , se siete curiose  potete visionare tutti i prodotti presenti nel sito in modo tale da farvi un'idea precisa sui loro costi. 

E voi ragazze cosa ne pensate dello shopping online? Avete mai acquistato sul sito  FarmaRegno ? Come vi siete trovate ?Fatemi sapere con un vostri commenti 😉


Un bacio e alla prossima review 💋💚


Nessun commento:

Posta un commento