venerdì 14 settembre 2018

Framesi recensioni fiale anti-caduta Morphosis Densifying Activator





Ben ritrovate mie care, l'argomento di oggi riguarda la caduta dei capelli, tema molto sensibile a noi donne soprattutto in questo periodo!

Aggressioni interne ed esterne; cambio di stagione, stress, variazioni ormonali, invecchiamento, possono indebolire e rendere fragili i nostri capelli. Ecco perché è importante prendersi cura dei capelli intervenendo tempestivamente per stimolare la crescita di capelli sani e forti e contrastarne la caduta soprattutto nel cambio di stagione dove i capelli appaiono deboli e  stressati. 




Il nuovo trattamento Morphosis Densifying Activator   di Framesi aiuta a contrastare la caduta e donare nuova vitalità ai capelli indeboliti.  Da anni, Framesi ricerca costantemente novità nella cosmesi moderna offrendo  soluzioni efficaci e prodotti innovativi  per  la bellezza, la cura  e la salute dei nostri capelli, grazie alla professionalità di team esperti  nel settore haircare pronti  a rispondere a tutte le nostre esigenze. 


Morphosis Densifying Activator si presenta in fiale contenenti  un siero attivatore densificante indicato per capelli fragili  e cute sensibile. Favorisce la microcircolazione del bulbo e la naturale ricrescita dei capelli rinforzandone la struttura con un benefico effetto riscaldante sulla cute. Il trattamento è ad uso topico e  contiene principi attivi quali; TRI-C-PEPTIDES Pool di Peptidi con sistema a rilascio prolungato, rinforza e rivitalizza il follicolo e accelera la crescita dei capelli stimolando la microcircolazione, Estratto di cellule staminali vegetali della mela favorisce la longevità delle cellule della cute e del follicolo, Magnesio favorisce l’assorbimento di minerali , Olio di Nigella protettivo e idratante per la cute ,  Arginina con effetto vasodilatatore sulla cute e riparatore sullo stelo  , e Vitamine B5, B6 e H per il benessere e la funzionalità delle cellule. Mentolo per lenire e rinfrescare la cute

 Prima di passare alla mia opinione ci tengo a fare una piccola premessa relativa alla mia tipologia di capelli affinché possiate autonomamente valutare i miglioramenti avvenuti in seguito ad un utilizzo costante  del prodotto. I miei capelli sono trattati da  tintura   e sono tendenzialmente fini e deboli, ad ogni cambio di stagione  tendo a perdere molti capelli, quindi, per prevenire  tale problema inizio fin da subito ad utilizzare fiale rinforzanti e integratori,  con un trattamento della durata di  2/3  mesi  riesco a tenere a freno la caduta dei capelli senza rischiare di doverne perdere tanti nel mesi successivi .
La confezione di Morphosis  Densifying Activator contiene 12 fiale per   7 ml cadauno di preparato e posso essere utilizzate da 1 a  3 volte a settimana, in caso di caduta eccessiva è possibile utilizzare il prodotto anche quotidianamente  per 5 giorni consecutivi. Nel mio caso, invece,   ho utilizzato mezza fiala cioè 3,5 ml applicandola  a  giorni alterni nella prima settimana passando poi all’ applicazione di   due volte  a  settimana fino a terminare la confezione. Con l'apposito beccuccio  applico  il contenuto della fiala dividendo i capelli ciocca per ciocca e distribuendo il prodotto sulla cute con lievi massaggi circolari,senza risciacquare 
Il trattamento può essere ripetuto anche più volte l'anno , in particolare prima e dopo l’estate .

Le fiale Morphosis Densifying Activator  hanno un'elevata efficacia  se usate regolarmente per un periodo costante  di circa  due mesi. La texture  limpida e incolore ha una  profumazione  quasi impercettibile,  gradevole e  molto leggera, non rendono i capelli pesanti   né  tanto meno grassi,  anzi, offrono un'immediata azione di freschezza al cuoio capelluto grazie alla presenza di Mentolo nella formula. 
Dopo il test, ho osservato un miglioramento progressivo e una riduzione della perdita  con un risultato eccellente, i mie capelli sono più corposi,forti  e vitali. Quindi, sento di potervi  consigliare questo sistema tricologico di  rinforzo  perché è un prodotto molto valido ed efficace.



E voi ragazze utilizzate le fiale anti caduta? 
Avete mai provato le fiale o un altro prodotto  della Framesi? Come vi siete trovate?
Fatemi sapere nei  commenti💋 




Nessun commento:

Posta un commento