martedì 16 luglio 2019

Wilkinson, i migliori rasoi da donna per una pelle morbida e liscia




Il rasoio è di sicuro il metodo di rasatura più veloce, pratico ed economico rispetto ad altri metodi, ci salva da alcune situazioni last minute e ci rende libere e pronte in pochissimo tempo. Bastano solo pochi minuti  sotto la doccia per eliminare i peli ed essere subito pronta per uscire di casa, per non parlare poi  della comodità di quando siamo  in vacanza, il rasoio  è senza dubbio   il nostro migliore alleato di bellezza per avere gambe lisce, morbide  e belle!
Sappimao bene che eliminare i peli superflui è anche una gran bella scocciatura soprattutto in estate, quando andiamo al mare, in vacanza, e con i tanti impegni vogliamo essere libere.

 



Per un ritocco dell’ultimo minuto o per essere certe che proprio tutti i peli non si vedano e non si facciano sentire al tatto, ricorriamo sempre e solo al rasoio.

Wilkinson infatti ha pensato a tutte le donne  che cercano la comodità di una rasatura conveniente, rapida, precisa ma anche specifica per il loro tipo di pelle. 
noi abbiamo provato i nuovissimi rasoi Wilkinson a sistema Intuition, Hydro Silk e i rasoi usa e getta Extreme 3 beauty.

Hydro Silk è il primo rasoio, dermatologicamente testato. Idrata fino a 2 ore dopo la rasatura e si è dimostrato molto efficace anche sulle pelli più secche. Grazie ai suoi doppi dosatori di siero che si attivano con l'acqua, Hydro Silk nutre con la sua formula ultra-concentrata Hydra-Renew con burro di karitè e lascia la pelle levigata e morbidissima. 




E poi, grazie alle sue 5 lame di precisione Hydro Silk scivola facilmente lungo le gambe, sotto le ascelle e nella zona bikini per una maggiore aderenza alle curve femminili. La sua azione evita così le irritazioni anche nelle parti più delicate. In più, è il massimo della praticità: il suo manico, con impugnatura ergonomica in gomma, garantisce un controllo ottimale.




Intuition Dry Skin offre una rasatura semplice, comoda da utilizzare, nel massimo comfort e dove vuoi: basta solo aggiungere dell’acqua e sei subito pronta! 
Si tratta di un esclusivo rasoio 3 in 1 che con un solo gesto insapona, depila e idrata. Non sarà più necessario rubare la schiuma da barba al marito o utilizzare un sapone qualsiasi! La sua testina è inserita in un cuore di crema-sapone che, a contatto con l'acqua, rende la rasatura più dolce. La crema-sapone è arricchita con ingredienti idratanti specifici per la rasatura che coccola la tua pelle lasciandola liscia e idratata.
La profumazione del sapone lascia sulla pelle un piacevolissimo profumo esotico davvero  irresistibile. Inoltre, grazie alla sua testina snodabile con quattro lame auto adattanti, Intuition segue il profilo delle curve femminili per una rasatura rapida e efficace già al primo passaggio. 

Disponibile in tre varianti a seconda delle esigenze della propria pelle, che rendono l'esperienza della rasatura ancora più piacevole: 



Intuition Dry Skin: lame con crema-sapone arricchita con latte di cocco naturale e olio di mandorla indicate per le pelli più secche.



Intuition Ultra Moisture: lame con crema-sapone al burro di karitè per mantenere la giusta idratazione. 






Intuition Natural Sensitive Care: lame con crema-sapone con Aloe Naturale dall’effetto emolliente e vitamina E dedicate alle pelli più sensibili.

Noi abbiamo provato entrambi i rasoi e ci sono piaciuti molto, sono molto pratici e comodi da utilizzare, lasciano la pelle liscia e idrata senza irritazioni.
Nella vasca o sotto la doccia, Wilkinson Intuition e Wilkinosn Hydro Silk sono perfetti per prepararsi alle vacanze e  ai weekend fuori porta. 



La gamma “Wilkinson per Lei” è disponibile presso le principali catene della grande distribuzione.

 E voi ragazze, quale prodotto utilizzate per la depilazione? Avete provato anche voi i nuovi  rasoi Wilkinson?




4 commenti:

  1. Ne parlano tutte benissimo, mi piacerebbe provarli ma quello con il sapone integrato non lo trovo mai

    RispondiElimina
  2. Ciao! Io avevo provato quelli con il sapone..mi son trovata benissimo! Adoro questo brand! Un bacione

    RispondiElimina