venerdì 4 ottobre 2019

Lavatrice LG AI DD TurboWash


 #LGAIDD




Buongiorno bellezze,
oggi sul blog troverete un post insolito, lieta di essere tra le  25 fortunate selezionate da Trnd Italia per  testare la  nuova Lavatrice LG AI DD TurboWash, sono super felicissima nel  provare questa nuova lavatrice super tecnologica.



Amo  prendermi  cura della mia casa e dei capi di tutta la famiglia, la mia è composta da 5 membri e potete capire quanta roba si accumula ogni giorno, i ragazzi si cambiano di continuo  e tra; la  scuola, palestra, lavoro, la mia lavatrice è sempre in funzione (se solo potessero parlare queste lavatrici  non oserei immaginare cosa direbbero).
Siamo sempre in movimento e tra i vari impegni è difficile organizzarsi e avere sempre tutto in ordine, quindi per me è un valido aiuto avere a disposizione elettrodomestici funzionali che mi semplificano la vita .

la Lavatrice intelligente AI DD™ di LG rappresenta la sintesi perfetta tra velocità e cura dei capi. 

CARATTERISTICHE 


  •  AI DD™
  • TurboWash™360˚
  •  Steam+™
  •  Più capacità in meno spazio
  • Oblò in vetro temperato
  • SmartThinQ™




La Lavatrice intelligente AI DD è una vera bomba del pulito, molto di più di un elettrodomestico è una comodità indispensabile, che renderà il bucato un’azione facile e smart!


Grazie all’app SmartThinQ  rende tutto più agevole, facile e comodo. Possiamo avviare la lavatrice direttamente dal nostro smartphone, controllare i consumi e renderci conto se il lavaggio è terminato. Inoltre, possiamo comandare la lavatrice solo con la voce, perché si connette con Google Assistant e con Alexa. Ci piace poter gestire tutto direttamente dallo smartphone…

La lavatrice LG intelligente ha un design straordinario ed elegante!  Ottimizza i tempi di lavaggi,  igienizza i capi, facile da utilizzare, molto capiente e soprattutto super silenziosa. 


I programmi  sono tutti molto funzionali ed efficaci contro lo sporco sui tessuti con un gran risparmio energetico notevole  rispetto alla mia vecchia lavatrice, grazie al sistema intelligente "AI DD" riconosce i tipi di tessuto, il peso del carico, e programma i suoi movimenti proteggendo i  capi. 
Dotata di sistema Allergy Care elimina il 99% di allergeni sui tessuti igienizzando perfettamente tutti i capi, funzioni valide ed efficaci  per chi ha problemi di allergie. Inoltre, grazie alla funzione a vapore elimina il 30% delle pieghe e permette di  risparmiare tempo per la  stiratura. Adoro il programma turbo Wash con  tecnologia 3D Multi Spray a getti multi-direzionali raggiunge ogni centimetro del tuo bucato garantendo un pulito profondo e maggiore cura dei capi,  lava in soli 39 minuti con risultati impeccabili, il mio bucato è super pulito e profumato in poco tempo… Vogliamo parlare della centrifuga? Utilizzata di giorno è di per sé  super silenziosa, oltre ad avere anche  la funzione notte del  lavaggio silenzioso non vi accorgerete di sentirla in azione. Ottima soluzione per chi vive già con tante musichette in casa😉



20.000 combinazioni di lavaggio possibili, AI DD™ è in grado di scegliere il lavaggio perfetto per prendersi sempre la massima cura del  bucato. La lavatrice è molto capiente e si adatta  a tutti gli spazi con una capienza di 10.5 kg in soli 55 cm di profondità.



Sono super soddisfatta dalla mia nuova lavatrice, penso che ogni donna amerebbe tutte le sue funzioni e la bellezza del suo design. Dopo ogni lavaggio, il bucato risulta  pulito e profumato, quindi  per me è un ottimo prodotto super consigliato.














8 commenti:

  1. Che bella è davvero enorme mi servirebbe una lavatrice così, con tantissime combinazioni davvero unica nel suo genere.

    RispondiElimina
  2. Complimenti per essere stata una delle fortunate prescelte ^_^ Io non mi sono candidata perchè ho già una lavatrice LG, ho il modello lavasciuga e confermo che sono davvero il TOP, supertecnologiche ed anche belle da vedere !

    RispondiElimina
  3. Bellissima e ricca di tante funzioni questa lavatrice,LG è un marchio garanzia sul mercato da tanto tempo ed è un'azienda di cui mi fido😉
    Fantastico l'oblò così grande! Ottima scelta la tua👍

    RispondiElimina
  4. Una lavatrice con un bel design e soprattutto molto capiente.

    RispondiElimina
  5. oltre ad essere funzionale e supertecnologica è anche esteticamente impeccabile, un vero pezzo d'arredamento in casa.

    RispondiElimina
  6. complimenti a te, un marchio che apprezzo molto, ho il frigo e mi trovo bene, ottimo consiglio il tuo

    RispondiElimina
  7. questa lavatrice l’avevo già adocchiata da qualche parte, mi piace veramente tanto

    RispondiElimina
  8. Wow pazzesca questa lavatrice! Complimenti per aver avuto la fortuna di provarla :)

    RispondiElimina