martedì 19 novembre 2019

Profumicittà, il miglior sito di acquisti online sicuro e affidabile per i vostri regali



Manca poco al Natale e come ogni anno ci affanniamo alla ricerca del regalo  più ambito per i nostri cari, questo è di sicuro il  momento migliore per  giocare in anticipo e acquistare i nostri regali in tutta serenità.
Comprare online è infatti un’ottima occasione per fare acquisti, un modo facile e divertente senza lunghe code alle casse e senza dimenticare il vantaggio di poter scegliere in tutta tranquillità e ricevere gli articoli comodamente a casa propria!


A tal proposito volevo segnalarvi un’ecommerce  dedicato alla bellezza, Profumicittà offre un ampio catalogo di prodotti delle migliori marche a prezzi convenienti un sito  sicuro e affidabile con una grafica curata e facilmente consultabile: dai profumi al make up, a prodotti per capelli, viso e cura del corpo. L’azienda, infatti, mette a disposizione dei propri clienti oltre 2000000 prodotti in collaborazione con 500 differenti marchi tra i quali Versace, Moschino, Dior, Calvin Klein, Clinique, Clarins e tanti altri marchi  elencati in ordine alfabetico per una ricerca più semplice.

L'assortimento è davvero ampio e comprende profumi  e cosmetici di  marchi prestigiosi e di alta qualità a buon prezzo.






 

Spinti dalla curiosità e originalità di questa fragranza  abbiamo scelto di testare un eau de toilette  Moschino Cheap&Chic Chic Petals, una fragranza frizzante e allegra dalle note floreale e fruttata con un  packaging simpatico e bizzarro ma al tempo stesso elegante e  femminile. Il flacone rosso brillante  riprende le forme dell'amatissima e indimenticabile Olivia di Bracco di Ferro, la parte superiore è impreziosita da disegni floreali che ne anticipano la particolarità del profumo. 
Una fragranza fresca e  leggera, non troppo  invadente, perfetto  da indossare di giorno o in occasioni informali.


PIRAMIDE OLFATTIVA
Note di testa : melograno, ginger, fragole selvatiche
Note di cuore: orchidea, gardenia e ninfea
Note di fondo : muschio, iris e legno di Hinoki


 

Se un profumo non può cambiare la realtà, può senza dubbio migliorarla, perché non si è mai completamente vestiti senza un buon profumo che ti faccia sentire sicura di te stessa🌹






Sorprendere le persone care con regali a tema beauty è ormai un must e le proposte quest’anno sono tantissime.
Quindi, Non ci  resta che scegliere la combinazione perfetta tra cosmetici, make-up e profumi in confezione regalo  per festeggiare uno dei momenti più emozionanti dell’anno.
 

Vi consiglio di visitare il sito Profumicittà, troverete tantissimi articoli interessanti a prezzi molto vantaggiosi.


22 commenti:

  1. davvero interessante questa fragranza e curiosissima la confezione perfetta per Natale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un regalo molto apprezzzato anche per la sua particolarità :)

      Elimina
  2. Thanks for your sharing 😊 have a nice week 😊

    RispondiElimina
  3. un profumo che conosco da anni ma piuttosto costoso..vado a dare un'occhiatina sul sito Profumicittà alla ricerca di buone offerte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mirella, il costo è di circa 25,00 euro quindi direi abbastanza conveniente rispetto ad altri

      Elimina
  4. Articolo interessantissimo , da tanro cercavo un sito x acquistare profumi on line

    RispondiElimina
  5. io sono appassionata di profumi e questo di Moschino mi manca proprio nella mia collezione….. già solo il packaging è carinissimo

    RispondiElimina
  6. Questo profumo mi era stato regalato alcuni anni fa e mi piaceva moltissimo, vado subito a vedere le offerte sul sito . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo sito, devo subito dare un'occhiata, vorrei cominciare a fare i regali di natale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il sito è molto fornito quindi sono sicura che troverei tante idee regali :)

      Elimina
  8. Io lo conoscevo con un packaging diverso. Ma deve essere sempre molto buono ed intenso. Mi piacciono i profumi di Moschino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Aria, le ultime novità di Moschino sono proposte in un flacone diverso tipo spray per i vetri, mentre, questo profumo invece è uscito parecchio tempo fa però è ancora in commercio

      Elimina
  9. Ciao! Ma che bel pack che ha questo profumo! Un bacione

    RispondiElimina
  10. Immagino che buon profumo, vado a guardare sul sito cerco proprio un bel regalo di Natale ^^

    RispondiElimina
  11. Ciao, ho notato che ha ottimi prezzi anche su profumi di nicchia...tipo Creed e altri...la mia domanda è.. Sono originali? Girano tanti falsi ultimamente. Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonio, perdona il ritardo nella risposta.
      Personalmente mi sono trovata molto bene con questo sito, i prodotti come i profumi sono tutti originali e con ottimi sconti. In caso di dubbi puoi sempre scrivere o chiamare l'azienda sono molto cordiali e disponibili e sapranno guidarti nella scelta di acquisto. Spero di esserti stata utile ;). Ciao

      Elimina