mercoledì 13 novembre 2019

Recensione fiale Magic Oil, olio a caldo ristrutturante intensivo anticrespo


Sappiamo bene che con il cambio di stagione i capelli appaiono aridi e spenti, uno dei problemi principali da dover gestire sono i capelli crespi. Vediamo quindi un ottimo rimedio  per tenere a bada la nostra chioma e donargli una maggiore  morbidezza evitando l'effetto crespo.

Magic Oil è un  trattamento ristrutturante intensivo anticrespo pensato per i capelli ribelli tendenti al crespo, sfibrati o danneggiati, un vero e proprio elisir di bellezza che, grazie al calore, penetra nei capelli rendendoli incredibilmente morbidi, setosi e facili da pettinare.





Le Fiale Magic Oil fanno  parte della linea Glam di Dott. Solari, un marchio di prodotti professionali per parrucchieri  pensati per la cura e la  bellezza dei nostri capelli . Grazie alla grande esperienza e professionalità dell'azienda nella preparazione artigianale dei prodotti  è in grado di offrire soluzioni innovative adatte ad ogni tipo di esigenza.
Un capello crespo è un capello quasi sicuramente poco idratato e poco nutrito. L’olio caldo ha un maggiore effetto nutritivo, infatti, questo trattamento agisce come una maschera liquida intensiva, potenziata dall'applicazione a caldo,  un vero e proprio trattamento d'urto che, grazie al calore, penetra nel capello riequilibrandone la struttura cheratinica, il crespo sparisce e i capelli risultano incredibilmente morbidi, sani e docili al pettine.

*Come utilizzare il prodotto: questo prodotto si usa come trattamento finale, dopo aver lavato i capelli, riscaldare il contenuto della fiala monodose immergendola per alcuni minuti in acqua calda, distribuire il prodotto su tutta la capigliatura con un leggero massaggio evitando la radice e  lasciare agire per 2 minuti, risciacquare con cura..I risultati sono visibili fin dalla prima applicazione, vi consiglio di applicarlo una volta a settimane per un trattamento d'urto, i vostri capelli vi ringrazieranno. 


Le fiale Magic Oil sono state una grande scoperta, un tocco magico per i mie capelli ricci, non appesantisce  e lascia i capelli morbidi, setosi e pieni di vitalità. Inoltre, la sua profumazione è davvero piacevole, una vera coccola di bellezza  per i capelli. 

La confezione come vedere dalle immagini è davvero carina,  contiene 4 fiale  da 10 ml, la dose  giusta di prodotto per assicurare una buona resa, il  prezzo si aggira intorno alle   13 euro circa, un costo accessibile a tutti  che vale davvero la pena di provare almeno una volta.


Vorrei complimentarmi con l’azienda Dott. Solari Cosmetics  per aver realizzato un prodotto così efficace, sono super soddisfatta dei risultati. Tra l'altro in passato avevo provato alcune referenze della linea Glam e  mi sono sempre trovata benissimo con il loro prodotti, non hanno mai deluso le mie aspettative. Un prodotto promosso a pieno voti!


Vi ricordo che i prodotti dott.Solari possono essere acquistati  presso i migliori saloni di parrucchieri o sul loro sito nello Shop online Dott.Solari


Fatemi sapere se conoscete o avete provato  le fiale Magic oil  e la loro meravigliosa  linea capelli, ci conto 😉 

A presto,💋


6 commenti:

  1. questo trattamento farebbe proprio comodo ai miei capelli, specie ultimamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mara, queste fiale sono davvero ottime e se avrai l'opportunità di provare le fiale fammi sapere come ti sei trovata ;)

      Elimina
  2. E' da tempo che cerco rimdio per i miei capelli crespi. Grazie per la dritta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un trattamento super consigliato vedrai che noterai subito la differenza dopo averlo provato :)

      Elimina
  3. Sinceramente non le conoscevo ma probabilmente perchè la mia parrucchiera utilizza altre aziende. Ora pero' sono curiosa di provare queste fiale. Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giusy, se avrai modo di provare le fiale fammi sapere ;)

      Elimina