martedì 9 aprile 2013

Erbario Toscano





























                                                    

Parliamo di prodotti Bio












 Benvenuti nel mio blog, oggi vi parlo di una nuova collaborazione con  Erbario Toscano.
 L'azienda produce cosmetici Bio naturali con ingredienti dermocompatibili  e materiali da riciclo, inoltre  offre una vasta gamma di  prodotti  per la cura del corpo, viso, capelli, linee di  profumi naturali, linea uomo  e idee regalo.
I prodotti  Erbario  toscano  vengono sottoposti  a rigorosi test di qualità e certificazione  ICEA ,  non   effettuano   test su animali .
  
certificazione icea







Ora vi mostro i prodotti ricevuti 




Crema mani all'Uva Reale











Capita spesso nel periodo invernale di avere le mani screpolate, aride e secche, la mie mani sono sempre ha contatto con detersivi e altri prodotti,   ho provato  la crema all'uva reale, e dopo averla stesa sulle mani , ho notato subito la sua leggera texture  rende le mie mani  morbide e ben  idratate  per molte ore, si assorbe rapidamentenon unge,  previene la comparsa di macchie cutaneele protegge dagli agenti atmosferici.
 La sua   profumazione molto dolce si avvicina  al profumo di frutti di bosco e  uvamolto gradevole.




Emulsione corpo alla vaniglia piccante














Su questa  crema avevo  qualche perplessità,  il nome vaniglia piccante  non mi convinceva molto, ma  la mia curiosità è stata più forte e devo dire, mi sono ricreduta, la crema è ottima, ha una consistenza ricca e una profumazione molto particolare è piacevole, si stende facilmente e rende la pelle morbida.
Contiene, estratti vegetali,  vite rossa, elicriso, calendola e camomilla per un'azione tonificante ed emolliente, inoltre contiene  acido ialuronico  che dona alla pelle la giusta idratazione.



 Olio secco



Idratante e antiossidante,  l'olio corpo Uva Reale lascia sulla pelle una piacevole sensazione di freschezza, ricca di principi attivi e vitamine dona elasticità e morbidezza, mi piace molto il suo profumo l'effetto satinato sulla pelle, inoltre  trovo quest'olio molto efficace e ottimo per le mie esigenze.
ideale per pelli normali e secche





Vi invito a visitare il loro   sito 
e la pagina facebook 

Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione