lunedì 3 giugno 2013

Furlani



     Gocce di Spumante sulla pelle ..   
 





Ciao ragazze, oggi  voglio presentarvi  Furlani, un' azienda giovane e dinamica produttrice di referenze cosmetiche a base di estratti enologici.
Furlani produce una linea cosmetica decisamente innovativa e interessante, realizzata a partire dallo Spumante prodotto presso la cantina della stessa azienda agricola, sita sulle pendici della Vigolana ed in parte sulle colline sovrastanti la città di Trento. La linea di cosmetici Furlani possiede pertanto tutte le straordinarie proprietà antiossidanti e rivitalizzanti dei polifenoli d’uva che proteggono dai radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento cutaneo. Le virtù cosmetiche di questi prodotti si esplicano inoltre nei forti poteri idratanti e velocizzanti per il rinnovamento cellulare.
Tutti i prodotti Furlani sono realizzati seguendo artigianali metodi di preservazione delle proprietà cosmetiche degli ingredienti utilizzati e risultano totalmente naturali nelle composizioni. Sono prodotti privi di conservanti e coloranti sintetici, formaldeide, isotizialinoni, siliconi, paraffina ed oli minerali. Risultano pertanto adatti anche alle pelli più delicate e soggette a irritazioni e allergie. Non sono testati sugli animali e nascono da un azienda trentina leader nel settore cosmetico, supportata da medici specialisti in estetica e dermatologia.


 Ora vi mostro i campioni ricevuti




 Crema viso allo spumante  



 Crema dalla texture leggera, sassorbe facilmente senza generare rossori e irritazioni.  Contiene un complesso vitaminico A-C-E ad azione anti-invecchiamento.  È molto tonificante, riesce a rendere la pelle più levigata e compatta in poche settimane d’applicazione. Avendo la pelle mista la crema non risulta grassanon lascia la pelle unta. è piacevole da applicare e idrata bene la cute senza occludere i pori. Ha un lieve profumo che ricorda lo spumante dolce. Il viso è idratato a lungo e la pelle piacevolmente liscia e morbida. Ottima anche come base trucco o dopo sole.

Scrub viso allo spumante




È un peeling dalla consistenza gelatinosa con microgranuli delicati, applicato con movimenti circolari su viso e collo precedentemente detersi produce una leggera schiuma ed elimina  efficacemente dalla  superficie epidermica le cellule morte e le impurità, rendendo la pelle piacevolmente fresca, luminosa e rivitalizzata. non contiene molti granelli esfolianti, è pertanto utilizzabile più di una volta alla settimana ed è indicato anche per coloro che hanno la pelle molto sensibile. 



Crema corpo allo spumante




Crema delicatamente profumata e dalla  texture ricca e corposa, molto idratante e ricca di oli vegetali d’oliva, di frutta e di vinaccioli nonché di burro di Karité. È una crema che si assorbe bene, idrata anche le parti del corpo più secche, grazie allo straordinario potere antiossidante e rivitalizzante dona alla pelle tonicità, da utilizzare  dopo il bagno o la doccia per una piacevole sensazione
Ideale anche per pelli disidratate e sensibili.
I prodotti che ho testato sono veramente ottimi, la linea è ben  formulata,  con ingredienti che aiutano e migliorano la bellezza e la salute della pelle.




Per ulteriori informazioni,
 vi invito a visitare il sito ufficiale -)) Furlani
e la Pagina facebook -)) Cosmesi Furlani


Ringrazio l'azienda per la collaborazione

A presto....