mercoledì 11 ottobre 2017

Evos Rock Romance, hair trend collezione autunno/inverno











La  stagione fredda  ci prepara a  nuovi cambiamenti, iniziamo a tirar  fuori dagli armadi i capi invernali e a rinnovare il nostro look. 
Dopo l’estate i capelli si rivelano quasi sempre un disastro, ci ritroviamo con i  capelli schiariti dal sole, sfibrati e con  doppie punte. E’ arrivato il momento di   cambiare il nostro look con nuovi tagli e colori per  i nostri capelli, e per non farvi trovare impreparate dalle tendenze moda capelli Autunno-Inverno 2017/2018 scopriamo insieme le proposte di EVOS Parrucchieri
 
Rock Romance è il nome scelto per la nuova collezione, entriamo nell’anima rock chic di EVOS con un nuovo mood che diventerà subito tendenza tra muri antichi e ambientazioni vittoriane. Rock Romance racconta una vera e propria storia, una collezione dalla versatilità unica che conquisterà ogni singola personalità femminile. 
Il brand propone differenti look e stili di tendenza per questa stagione. Geometrie che si addolciscono con movimenti eleganti, leggerezze che creano nuovi design. C’è un grande ritorno del corto: la nuca è alleggerita e si gioca con le scalature per mantenere il ciuffo lungo e pieno. Si può giocare con i volumi e variarli con lo styling tutte le volte che si vuole. L’altro punto di forza per i tagli di stagione è un omaggio agli anni Ottanta: taglio medio con la frangia lunga e molto aperta. Qui, i volumi si alleggeriscono ai lati e le geometrie scivolano senza scalature eccessive. La monotonia del carré viene interrotta a favore di un movimento molto femminile, ma sempre accessibile. I look regalano contrasti di colore per capelli lucidi, preziosi e seducenti in un solo sguardo caratterizzati da un mood rock chic per una donna decisa e allo stesso tempo romantica. 

Tra i look proposti nella nuova collezione troviamo:



 il LUNGO una scalatura perfetta che dona voluminosità e leggerezza ai capelli. Le punte hanno un movimento naturale e il ciuffo rimane lungo, da personalizzare in base ai look




il MEDIO un taglio dalle geometrie leggere e scalature morbide. Tutto è versatile e lo styling permette una grande libertà d’interpretazione




 il CORTO nuova vita al caschetto, ricco di movimento e molto dinamico. La testa viene alleggerita e lo styling è ricco di alternative e sensualità. 





i RACCOLTI sono vintage romantici per un omaggio agli anni 60 oppure strutturati da trecce di assoluta tendenza




l’ESCLUSIVO il servizio che prevede taglio e colore in base al trend della stagione; per ogni taglio un esclusivo colore perfetto per completare il look e creare uno stile Rock Romance. Quest’anno sono due: un taglio medio pieno di movimento, come omaggio agli anni ’80, e il famoso Undercut addolcito nelle linee.

Per la linea uomo EVOS Parrucchieri propone Barber Evolution, un taglio versatile dallo styling aperto a molte possibilità.A differenza del classico taglio Barber la sommità viene mantenuta morbida per un ciuffo dal grande effetto.










Come per ogni stagione Evos Parrucchieri  ci stupisce con nuovi look di tendenza adatti a tutte le esigenze di noi donne. Devo ammettere che le loro proposte sono accattivanti, in particolare, la mia attenzione si sofferma sui tagli medi,  perché   trovo siano  in perfetta armonia con i miei lineamenti e quindi opterei senza dubbio per un taglio medio e un nuovo colore dalle nuance calde e riflessi ramati.
EVOS Parrucchieri ha pensato anche a voi riservandovi un codice sconto del 20% sull’acquisto dei prodotti della nuova linea Oil Secrets su www.creattivaprofessional.com.


*Oil Secrets è uno dei prodotti fondamentali per creare l’alchimia del servizio esclusivo  EVOS Lamè Couture, protagonista di questa collezione. Si tratta di una linea d’eccezione che nasconde nel cuore gli straordinari segreti della natura. Destinata alla bellezza dei capelli di ogni donna, la sua formula è il risultato di una  ricerca profonda e appassionata, che ci ha portato a riscoprire le grandi virtù di Oli Pregiati e Acque di Frutta, declinandoli in una formulazione ricca ed esclusiva.





Il codice sconto da utilizzare al momento dell'acquisto  è il seguente ->>> EVOSFW1718

 * valido solo  dal 1 ottobre al 30 novembre 2017



Per la stagione invernale  scegli il tuo nuovo taglio  tra le proposte di Evos Parrucchieri 😉

Cosa ne pensate della nuova collezione capelli di Evos? Tra le proposte di nuovi tagli  quale preferite? 
Fatemi sapere con un vostro commento  

 

Sito ufficiale www.evos.it 







Nessun commento:

Posta un commento