lunedì 16 ottobre 2017

Nuance Orovivo Elisir di Colore, la rivoluzione nella colorazione permanente dei capelli




Biopoint Orovivo Elisr di Colore è la prima colorazione “fai da te” nutri-permanente in olio che realizza il sogno di ogni donna, un colore naturale, ricco di riflessi, duraturo e che non rovini i capelli.

Il segmento della colorazione in profumeria è in costante crescita e rappresenta la fascia più importante in termini di valore. Sempre più donne preferiscono colorarsi i capelli a casa piuttosto che dal parrucchiere, i kit di colorazione “fai da te” sono pratici, sicuri ed efficaci, permettono un notevole risparmio di tempo e denaro e danno risultati più che apprezzabili.

Per tutte le sue consumatrici, sempre più esigenti e alla ricerca di naturalità, i laboratori Biopoint hanno messo a punto Orovivo Elisir di Colore, un’innovativa colorazione nutri-permanente a base di oli preziosi, senza ammoniaca e dalle texture e fragranze sensoriali.

La speciale tecnologia in olio ottimizza l’efficacia dei pigmenti coloranti, veicolandoli nel cuore del capello. I riflessi sono intensi e sofisticati, ed assicura un’ottima copertura dei capelli bianchi.

Orovivo Elisir di Colore è un vero e proprio rituale di bellezza:  nutre, ammorbidisce e protegge i capelli, esaltando la purezza e la luminosità del colore grazie al raffinato mix di oli biologici. La preziosa formulazione include infatti il preziosissimo Oro del Marocco, l’Olio di Argan dall’elevato contenuto di Vitamina E, acidi grassi essenziali e antiossidanti, quindi ideale per il trattamento di capelli secchi, aridi e trattati, fortifica il capello e dona leggerezza e setosità. Da una pianta simile al papiro, il Cipero Dolce, si ottiene con spremitura a freddo un olio particolarmente ricco di acidi grassi insaturi (acido oleico) e ad alto contenuto di tocoferolo, una protezione naturale contro i radicali liberi. L’olio di Cipero Dolce rende i capelli più facilmente districabili e vellutati  e dona volume e lucentezza. Infine abbiamo il Lino i cui piccoli semi di colore brunastro producono l’omonimo olio ben noto ormai come alleato per la lucentezza dai capelli. L’Olio di Semi di Lino, ricco di Vitamina F, permette la chiusura delle squame dei capelli rendendo la cuticola morbida e levigata. L’azione cementante assicura quindi ad una perfetta riflessione della luce.

La nuova esperienza sensoriale si arricchisce con due nuovissime nuance per rispondere alle tendenze beauty del momento: Castano Cioccolato Fondente, un caldo abbraccio lucente di grande intensità, e Biondo Scuro, per una splendida lucentezza dai riflessi del grano estivo baciato dal sole.

Il prezioso kit contiene: Elisir di Colore 60ml, rivelatore in crema 60ml, Maschera di Bellezza 10ml, Elisir di Bellezza 10ml, guanti per l’applicazione e foglio illustrativo.

Il rituale di colorazione Orovivo Elisir di Colore è semplice da applicare, non cola, non macchia e agisce in 35 minuti. La prima fase protegge e colora i capelli, prevede l’utilizzo di rivelatore in crema + colore in oli preziosi; la seconda fase dona morbidezza istantanea, setosità e brillantezza grazie all’utilizzo di Maschera di Bellezza ed Elisir di Bellezza. La speciale texture in olio garantisce la massima pettinabilità dei capelli durante il trattamento ed è facilmente risciacquabile dopo la posa.



Orovivo Elisir di Colore è il trattamento di bellezza completo, semplice e facile da utilizzare che trasforma la colorazione in un assoluto momento di piacere sensoriale. 

Il programma è disponibile in 14 seducenti nuance



KIT Colore Orovivo 
- 1 Nero
- 3 Castano Scuro
- 4 Castano
- 4.38 Castano Cioccolato Fondente 
- 5 Castano Chiaro
- 5.38 Castano Chiaro Cioccolato
- 6.00 Biondo Scuro 
- 6.38 Biondo Scuro Cioccolato Nocciola
- 6.5 Biondo Scuro Mogano
- 7 Biondo
- 7.04 Biondo Naturale Ramato
- 8 Biondo Chiaro
- 8.3 Biondo Chiaro Naturale Dorato
- 9 Biondo Chiarissimo







OROVIVO ELISIR DI COLORE (Kit completo) - Prezzo suggerito al pubblico 9,90€

Disponibile in profumeria e reparti specializzati. 


Nessun commento:

Posta un commento