lunedì 2 ottobre 2017

Labbra da baciare con il nuovo Lip Balm Antioxidant +3 Complex Grown Alchemist






Come per la pelle del viso, anche le labbra hanno bisogno di più attenzioni, non c’è cosa peggiore di vederle secche e screpolate. 
Curare quotidianamente le labbra è indispensabile se vogliamo averle sempre morbide e vellutate, e rendere la loro superficie perfettamente levigata  per facilitare la stesura del rossetto. 
Oggi vi parlo di un  nuovo prodotto il  Lip Balm Antioxidant +3 Complex di Grown Alchemist   inviatomi da Stefano Saccani 


Grown Alchemist è una linea di cosmetici australiani  che sfrutta specifici estratti botanici rispettosi della natura  e della nostra bellezza..
Ho ricevuto questo prodotto tre mesi fa, ma ho    incominciato ad utilizzarlo  da circa un mese perché durante il periodo estivo non riesco ad utilizzare  nessun prodotto sul mio viso, con il caldo  mi si impasticcia tutto. Quindi, ho deciso di testarlo  proprio in questo periodo,  dato che siamo ai primi freddi le mie labbra ne risentono tantissimo, iniziano a seccarsi e hanno  bisogno di maggiore  idratazione. Dopo aver valutato bene il prodotto,  ora posso  darvi la mia opinione sincera , e dirvi che ho  tanto apprezzato   la qualità e l'efficacia di questo balsamo labbra, mi piace tantissimo….    






Il Lip Balm Antioxidant +3 Complex  è ideale come trattamento quotidiano per le labbra esposte all'aggressività degli agenti esterni. Un prodotto  formulato per nutrire e  idratare  le labbra  e al contempo svolge una funzione antiossidante  e rimpolpante. 
Si presenta in una  vasetto  di vetro, proprio per mantenere inalterate le proprietà degli olii vegetali presenti al suo interno. La formula contiene  peptidi, una sostanza che svolge egregiamente una funzione liftante e anti aging, particolarmente  evidente fin dalle prime applicazioni... 
La texture è particolarmente nutriente, un balsamo  compatto e corposo, da prelevare  in piccole dosi e spalmare direttamente sulle labbra  ogni qualvolta se ne sente la necessità. Leviga, nutre e ammorbidisce  le labbra  in pochi istanti. Ottimo anche da utilizzare come primer avendo cura di applicarlo  15/20 minuti e rimuoverlo con un fazzolettino   prima di stendere il vostro  rossetto matt preferito, noterete  immediatamente una maggiore idratazione e una perfetta stesura e tenuta  del rossetto.
Nella formula troviamo anche i trigliceridi del burro di Karitè, per donare densità alla nostra pelle, gli acidi grassi dell’olio d’Argan (Oleico e Linoleico) che stimolano la produzione di collagene ed il rinnovamento cellulare, aumentano l’elasticità ed innalzano i livelli d’idratazione; Rosa Canina, omega 3,6 e 9 e Lycopene un idrocarburo con attività antiossidante  per migliorare l’elasticità, e donare morbidezza alle nostre labbra. Infine, ma non per importanza, estratto di semi di anguria ricco di carotenoidi per prevenire l’invecchiamento della pelle.
Applico un velo di questo  balsamo mattina e sera,  ma non vi nascondo di utilizzarlo  anche dalle 3/4 volte al giorno  proprio perché mi piace la sensazione di vellutuosità e setosità  che dona alle labbra, nonostante  la sua base oleosa  si assorbe  con molta facilità senza lasciarle unte, il suo effetto idratante e molto piacevole sulle labbra da renderle irresistibilmente morbide  da baciare !

La profumazione  è molto delicata, nonostante la presenza di estratto di  semi di cocomero il profumo dominante, seppur delicato, è quello del burro di karitè.
Come vi dicevo  ha un ottimo effetto idratante, già dalle prime applicazioni, se lo utilizzerete in maniera costante potrete constatare anche un effetto rimpolpante, con labbra più morbide e vellutate ,  lo adoro!






Se vi incuriosisce questo prodotto, potrete trovare la linea Grown Alchemist  in Italia sul sito online dedicato alla profumeria mondiale di nicchia Shop.Saccani.com



Conoscevate questo brand? A noi questo prodotto piace  tantissimo,  e voi cosa ne pensate di questo balsamo labbra?

Sono curiosa di leggere   i vostri commenti  😉

Nessun commento:

Posta un commento