mercoledì 28 febbraio 2018

Natura Buona celebra le donne con leggerezza e bontà







8 marzo 2018 – Ora che le giornate iniziano ad allungarsi e nell’aria si respirano i primi sentori di primavera, anche gli animi diventano più leggeri e si aprono alle prossime novità.

Natura Buona celebra questa rinascita coccolando le donne, la cui festa ricade tradizionalmente l’8 marzo, il riflesso perfetto della natura che si depura, si scrolla dagli ultimi cristalli di neve e abbraccia i tiepidi raggi del sole.






Come le linee armoniose di un corpo femminile, anche le bottigliette di Natura Buona disegnano una silhouette equilibrata. Le pure spremute 100% frutta – Melagrana, Mirtillo e Goji – sprigionano una moltitudine di profumi. Dal sapore agrodolce della melagrana, riconosciuta per le proprietà antiossidanti, al retrogusto selvatico del mirtillo, passando per le note caratteristiche delle bacche di Goji.

Non solo equilibrio di profumi e figure, ma anche una moltitudine di nutrienti: dalla Melagrana, con l’elevato contenuto di flavonoidi che lo rendono uno dei frutti più ricchi di antiossidanti, noti per contrastare i radicali liberi, al Mirtillo, nero e rosso, che offre grandi benefici per la salute degli occhi e contro l’invecchiamento cellulare, senza dimenticare le Bacche di Goji, dalle proprietà anti infiammatorie e antistress.

Un mix che vive in sintonia perfetta con la Vitamina D, prodotta dall’organismo grazie proprio ai raggi del sole, che in primavera si fanno più caldi e piacevoli.
E proprio in occasione della Festa della Donna, Natura Buona celebra la bellezza: quella della natura, che ci regala giorno dopo giorno i frutti più golosi e buoni per il nostro organismo, e quella delle donne.

Natura Buona è una spremuta 100% frutta, non da concentrato, che grazie a un processo innovativo di imbottigliamento mantiene il gusto pieno e naturale della frutta fresca, senza la necessità di essere conservata in frigorifero.



Per ulteriori informazioni visita il sito
www.naturabuona.com
                                 FB: SpremuteNatura Buona