mercoledì 11 luglio 2018

Colora l'estate con la nuova Summer Collection in limited edition di Sally Hansen









 Da oltre 50 anni Sally Hansen propone alle consumatrici una gamma di smalti dai colori ultra brillanti e intensi, ideali per realizzare una manicure professionale anche a casa. La nuova Summer Collection in limited edition  firmata Sally Hansen è caratterizzata da sei nuovissime shade dai colori pastello dell’iconica gamma Miracle Gel, per una manicure estiva, colorata e super trendy.



Colora la tua estate con Miracle Gel e  scopri le tonalità più trendy dell’estate, dal colore nude a quello più audace, la nuova linea è disponibile in 6 varianti colore per soddisfare ogni stile di manicure: il nude #247 Little Peony, il rosa super chic #279 Pink Terest, la tonalità corallo #394 Burbon Belle, il rosso elettrico #339 Electric Pop, l’azzurro aquamarina #754 Prince Char-mint, fino al blu acceso #629 Byte Blue.
 Scegli la tua tonalità preferita, per una manicure elegante, ideale da sfoggiare in spiaggia.



Gli smalti della nuova Summer Collection di Sally Hansen, come tutti i prodotti della linea Miracle Gel, sono semplici da applicare e si asciugano come un normale smalto senza bisogno della lampada UV! Il risultato? Una manicure impeccabile!

La formula in due step dell’iconica gamma regala alle unghie un effetto Gel professionale dal colore ultra intenso a lunga tenuta fino a 14 giorni. 



Applicazione facile e veloce in 2 step

Applicare Miracle Gel è semplicissimo, bastano solo 2 step: 




• Step 1: applicare direttamente sull’unghia due strati dello smalto Miracle Gel della nuova linea Summer Collection e lasciare asciugare. Grazie alla sua formula ad asciugatura rapida, asciuga in meno di 60 secondi ed è facile da applicare senza l’utilizzo della lampada UV.




• Step 2: applicare una passata di Top Coat per sigillare la manicure e ottenere un finish perfetto effetto gel fino a 14 giorni.










Shades:

#279 Pink Terest 
#339 Electric Pop  
#247 Little Peony   
 #629 Byte Blue
#754 Prince Char- mint 
#394 Burbon Belle


Prezzo suggerito al pubblico: 9,90€

La nuova Summer Collection di Sally Hansen è disponibile presso tutti i punti vendita: Tigotà e Profumerie

Nessun commento:

Posta un commento