lunedì 2 luglio 2018

Lancome make up - Review and swatches Bronze&Glow e Blush stick


Una delle più belle  proposte per l’estate  è  la  collezione summer Lancome, caratterizzata da referenze dalle formule innovative per realizzare un make up viso, luminoso e scintillante, colori esplosivi  e texture setose racchiuse in un packaging  elegante e  sofisticato.

Bellissima e incredibilmente lussuosa la collezione di Lancome  punta su prodotti dedicati alla luminosità del viso e ad un'esaltazione naturale e lussuosa dell'abbronzatura, per cui anche quest'anno la linea si è arricchita di nuance esclusive racchiuse in preziosi scrigni pronte per risvegliare lo splendore della pelle.




lancome Bronze&Glow

Lancome Bronze & Glow è il prodotto  ideale da abbinare ad una pelle abbronzata in quanto ne risalta l’abbronzatura rendendola ancora più dorata e radiosa. La terra illuminante è pensata per un trucco glow tipicamente estivo, una palette viso che unisce la texture fine e setosa ad una cialda ricca di   quattro   diverse tonalità infusa di particelle d’oro e perle rosate per ravvivare l’incarnato e migliorarne il colorito.
Lancome Bronze&Glow è disponibile in due tonalità diverse 
01 It's Time To Glow per pelli medie e scure, e  la tonalità  02 Your Pink Glow Shot per pelli medio/chiare.
Adoro la tonalità di questo bellissimo bronzing powder,  i pigmenti del rosa  donano una  luminosità incredibile alla pelle abbronzata. L'ho amato fin da subito! Applicarlo è davvero semplice, basta  ruotare il pennello tra  le diverse sfumature,scuotere l'eccesso di prodotto e applicare su guance, fronte e anche su dècolletè magari  per una serata importante. Personalmente, non vi nascondo di averlo utilizzato  anche  come ombretto giocando con i colori, mixando il rosa/oro o  bronzo/oro l'effetto  è a dir poco stupendo. Invece, per  la sfumatura nel color   bianco di solito amo applicare una minima quantità su naso e zigomi per  aggiungere maggiore luminosità sul viso nelle calde notti d'estate. 

Lancome make up Bronze&Glow
Bronze&Glow 02 Your Pink Glow Shot 








Certo, si sa,  l'abbronzatura gioca il suo importante ruolo, quindi non abbiamo bisogno di un trucco pesante,  al contrario bastano quei pochi prodotti applicati nei punti più strategici per sentirci a nostro agio e valorizzare la bellezza naturale. Dopo aver illuminato il viso facendogli ritrovare tutto il suo splendore, è il momento di regalargli un velo di colore per un irresistibile effetto bonne mine. Per ravvivare il colorito con un tocco di pigmenti puri Lancome propone dei Blush in stick "Teint Idole Ultra Wear"  dalla formula ultra leggera. Un  blush in edizione limitata dal tocco  è setoso e facilmente sfumabile può essere utilizzato come blush oppure come all over trasformandosi in un ombretto, un rossetto o un illuminante.


Teint Idole Ultra Wear Stick blush


Il  lancome blush in stick  nelle tonalità, Coral Flush e Rosy Flush sono  davvero incredibili! Tra le due  tonalità, il mio referito è "Coral  Flush" che, come suggerisce il nome, è una bellissima sfumatura corallo che ricorda il tramonto, si rivela perfetto per scaldare l'incarnato e scolpire il viso donando  un  colorito radioso   che tanto  adoro!
Le texture sono morbide, setose e impalpabili  un volta sfumata sugli zigomi dona un bellissimo effetto naturale che va ulteriormente ad impreziosire le guance già abbronzate.  

Il packaging della collezione è molto elegante e curato nei minimi dettagli,  raffinate e  femminili sono  dei veri gioiellini che catturano lo sguardo e a cui una beauty addicted difficilmente saprà resistere!








Nessun commento:

Posta un commento