martedì 31 luglio 2018

Nature's Dilatte, la nuova linea con latti vegetali e probiotici bio


La cura della pelle inizia dai piccoli gesti quotidiani, lavarsi le mani, farsi la doccia, stendersi un velo di crema per idratare la pelle possono diventare  veri e propri trattamenti di bellezza  nella nostra beauty routine. 
La scelta dei prodotti giusti è importante  per  proteggere e preservare la bellezza della pelle, i  prodotti che utilizziamo quotidianamente devono essere delicati e  non aggressivi  nel pieno rispetto della nostra salute e la salvaguardia dell'ambiente
 A  tal proposito  ho il piacere di parlarvi  della nuova  linea Bio  DiLatte  Nature's, una linea  eco-friendly adatta per tutta la famiglia anche per i più piccini.

La linea DiLatte comprende  tre prodotti: Sapone Liquido mani/viso, Doccia-Shampoo delicato e Crema Corpo,  la particolarità risiede nella loro formulazioni  a base di Latti Vegetali Bio al 98%, ingredienti completi  e ricchi di nutrienti ricavati dalle piante con metodi di estrazione integrale per preservare tutte le proprietà di fitocomplessi. La  formula, infatti, contiene latte di Menta Bio ad azione emolliente e dermo-purificante, Latte di Calendula Bio ad azione addolcente e protettiva e Latte di Nocciola ad azione nutriente e rivitalizzante. Il complesso Probioticskin, contiene probiotico e prebiotici che favorisce il corretto equilibrio cutaneo e aiuta la naturale protezione della pelle

Senza  parabeni, paraffina, oli minerali; Sls, Sles, siliconi e  cessori di formaldeide.



Grazie alla texture ricca e morbida, ogni prodotto  DiLatte si trasforma in una coccola che rende gli abituali gesti quotidiani un piacevole momento di bellezza e cura di sé preservando l'equilibrio cutaneo e al tempo stesso  idrata e rende la pelle morbida  e vellutata
Il packaging elegante, essenziale e moderno con pratico dispenser  diventa il complemento  ideale per ogni ambiente bagno, oltre alla praticità di utilizzo che evita sprechi di prodotto e permette di dosare la quantità necessaria da utilizzare.







DiLatteDoccia-Shampoo Delicato; un unico prodotto per la detersione di copro e capelli dal profumo dolce, delicato e piacevole. A contatto con l'acqua forma una soffice e avvolgente  schiuma  che rende la pelle morbida e vellutata e i capelli soffici e luminosi, il chè rende questo prodotto  utilizzabile per tutta la famiglia e per lavaggi frequenti soprattutto in questo periodo di caldo dove la doccia diventa un puro piacere e benessere per i nostro corpo. 

La formula contiene: Latte di Calendula Bio che svolge un'azione addolcente e protettiva e né previene l'inaridimento della pelle e capelli. Latte di Nocciola Bio dalle proprietà emollienti, nutrienti ed elasticizzanti, Probioticskin di complesso probiotici e prebiotici. Tensioattivi dolci di origine vegetale provenienti da coltivazioni eco solidali, permettono di detergente in modo efficace e  delicato preservando il film idro lipidico della pelle. 


DiLatte Crema Corpo; una crema dalla  texture fluida  e leggera con un profumo delicato  che infonde una piacevole sensazione di freschezza per tutta la giornata. Reidrata in profondità e  svolge un’azione lenitiva e nutriente, ideale per ristabilire il comfort ottimale di ogni tipo di pelle.
La consistenza leggera e non grassa lascia la pelle  morbida, vellutata  e  piacevolmente profumata,  si stende facilmente senza lasciare nessuna traccia e si riassorbe in pochi istanti.

La formula contiene:  Latte di nocciola bio nutriente e riequilibrante che, grazie alla ricchezza di vitamina E, svolge anche un’azione antiossidante per contrastare il precoce invecchiamento cutaneo. Probioticskin il, complesso di prebiotici e probiotici. Burro di karitè, nutriente e lenitivo, che attenua le eventuali sensazioni di irritazione. Oli di mandorle e girasole bio emollienti e nutrienti, che mantengono la pelle morbida ed elastica prevenendone la disidratazione e la secchezza.






SaponeLiquido mani e viso; un  detergente delicato  ideale per pelli sensibili, aiuta a contrastare  la disidratazione causata da lavaggi frequenti. A contatto con l’acqua sviluppa una morbida schiuma che detergere la pelle con estrema delicatezza e può essere utilizzato anche più volte al giorno lasciando la pelle pulita e fresca ..
La formula contiene: Latte di menta bio  che svolge un’azione rinfrescante, emolliente e dermo purificante.  Probioticskin, un complesso di prebiotici e  probiotici. Aloe vera che, grazie alla ricchezza di mucopolisaccaridi, previene gli eventuali arrossamenti delle pelli più delicate. Latte di camomilla bio che svolge un’azione lenitiva. Tensioattivi dolci di origine vegetale e provenienti da coltivazioni eco sostenibili.

Scoprire la nuova linea DiLatte  è stato un vero piacere, ho apprezzato tantissimo la qualità nelle formulazioni, l'efficacia e la delicatezza dei prodotti  mi ha conquistata! Inoltre potrete trovare nelle farmaci e  parafarmacie  un bellissimo kit formato da tre prodotti nel raffinato sacchetto in carta tessuto con nastro e cuciture in contrasto, una confezione carina e molto apprezzata da regalare a un'amica, sorella o mamma.  





E voi ragazze avete già provato la nuova linea Nature's DILatte? Se è un si, cosa ne pensate? 

Fatemi sapere nei commenti, sono curiosa di leggervi 😉

Alla prossima review 💋



Nessun commento:

Posta un commento