martedì 14 agosto 2018

Artdeco make-up Savanna Spirit collezione estate 2018


Artdeco  make-up Savanna Spirit collezione estate 2018


Il  make-up per l’estate 2018 si apre alla freschezza, ai  colori e all’enfatizzazione dei tratti del viso con un trucco luminoso, bronzeo e divertente.
Per la stagione la  nuova collezione Savanna Spirit di Artdeco si ispira alla bellezza africana e ai territori assolati dell'Africa, puntando alle sfumature calde e intense che regalano un effetto glow. Un trucco con un effetto naturale che mette in risalto l’abbronzatura, grazie ai   colori dai toni  sfumati  della calda terra dell’ Africa che rievocano i paesaggi della Savana in  combinazione alle  nuances fresche del rosa e del pesca. 

La collezione make up "Savanna Spririt"  che abbiamo testato  è composta da; una terra abbronzante “All Seasons Bronzing Powder”, un blush “Bronzing Blush” , un morbido pennello  utile per l'applicazione di terra e blush  e due rossetti nutrienti e idratanti “Hydra Care Lipstick”  

Artdeco propone i suoi prodotti in una edizione limita di texture e packaging esclusivi e innovativi  che rispecchiano  i colori  e design per la  stagione.  





BRONZING BLUSH

 Bronzing Blush


IL Bronzing Blush, regala un incarnato fresco e radioso con una semplice e rapida applicazione. Grazie alla presenza di perle sottili che la contengono, le tre nuance  dall’effetto “fata morgana” hanno una texture morbida e leggera, una volta applicata dona una piacevole  sensazione  sulla pelle. La sfumatura rosa posizionata al centro del blush dona una vivacità particolarmente luminosa e intensa, mentre  le altre due tonalità regalano  un finish naturale e abbronzato. 



All Seasons Bronzing Powder 

All Seasons Bronzing Powder è la terra abbronzante multi colore dona un look naturale e abbronzato. La sua maxi confezione racchiude un dègradè di tre nuance perlate dai pigmenti sottili  che riflettono alla luce, una combinazione di nuances da utilizzare singolarmente o sfumate insieme per un trucco luminoso e fresco adatto  per ogni occasione. 
La texture  vellutata e impalpabile a lunga tenuta  assicura un colorito  uniforme  e un risultato impeccabile di  una pelle baciata dal sole. La terra abbronzante contiene vitamine E ed è priva di profumazioni e parabeni 


Il nuovo pennello Powder Brush Premium Quality, in edizione limitata e con ghiera in bronzo, regala un’applicazione professionale grazie ai suoi peli di capra di alta qualità. Il pennello dall’ innovativa forma a goccia garantisce un assorbimento e una distribuzione della polvere ottimali. Le setole morbide permettono di stendere delicatamente la polvere sulla pelle, per un finish naturale. Il pennello trattiene la powder alla perfezione, assicurando un'applicazione professionale. Adatto per polveri libere e compatte. Applicazione: applicare la cipria sul pennello e, partendo dalla fronte, lasciare che scivoli sul naso, sulle guance e sul mento.
Come per ogni collezione, Artdeco riesce sempre ad incantarmi con le sue nuove proposte per il make up , il packaging  e i disegni in rilievo all’interno di bronzer e blush   sono  tutti bellissimi, si può ben notare la cura nei dettagli e nelle formule,  sono  impeccabili!





Hydra Care Lipstick

Ad  impreziosire le labbra, i nuovissimi Hydra Care Lipstick sono un must have per la stagione estiva, questi rossetti infatti contengono principi attivi  che idratano  le  labbra  e le rendono morbide e lisce come seta con un triplo effetto nutriente. La particolarità è data  dalle tre strisce che  coccolano le labbra grazie all'estratto di Swertia Chirata, una pianta indiana che regala  una maggiore morbidezza , mentre uno speciale peptide rende le labbra rimpolpate e volumizzate. La parte bianca centrale, invece, contiene  acido ialuronico dalle note proprietà idratanti, un motivo in più per  amarlo!
La texture cremosa degli Hydra Care Lipstick regala una sensazione di morbida leggerezza e può essere applicato in ogni momento della giornata per avere labbra sempre idratate, luminose con un tocco di colore.





I  lipstick hanno un piacevole e delicato profumo, applicato sulle labbra  il colore si stende facilmente come fosse un burro cacao e la colorazione risulta naturale e uniforme  con una copertura media. In foto a sinistra abbiamo  il n. 20 "rose oasis" in un leggero color  rosé naturale, a destra il n. 10 "berry oasis" avvolge le labbra in un morbido color bacca, molto brillante e bello da indossare sia di giorno che di sera.


Vi piace  la collezione Savanna Spirit? Cosa ne pensate ?
Fatemi sapere con i vostri commenti 

Alla prossima review  e  buon ferragosto!💋




Nessun commento:

Posta un commento