venerdì 17 agosto 2018

Depilazione rapida e indolore con i nuovi rasoi Wilkinson, per una pelle liscia e idrata

RASOI WILKINSON

Il rasoio è di sicuro il metodo di rasatura più veloce, pratico ed economico rispetto ad altri metodi, ci salva da alcune situazioni last minute e ci rende libere e pronte in pochissimo tempo.
 Un incontro galante, un bagno al mare inaspettato,  bastano solo 5 minuti  sotto la doccia per eliminare i peli ed essere subito pronta per uscire di casa, e poi diciamolo vuoi mettere la comodità di quando siamo  in vacanza? il rasoio  è senza dubbio   il nostro migliore alleato di bellezza per avere gambe lisce, morbide  e belle da sfoggiare!


Wilkinson infatti ha pensato a tutte le donne in movimento che cercano la comodità di una rasatura conveniente, rapida, precisa ma anche specifica per il loro tipo di pelle. Le novità di quest'anno  sono i nuovissimi rasoi Wilkinson a sistema Intuition e Hydro Silk. 











Eliminare i peli superflui è una gran bella scocciatura per noi donne, soprattutto quando arriva la bella stagione e iniziamo a mettere allo scoperto gambe e ascelle, la questione rasatura si fa sempre più pressante.

Per un ritocco dell’ultimo minuto o per essere certe che proprio tutti i peli non si vedano e non si facciano sentire al tatto, ricorriamo sempre e solo al rasoio.
Hydro Silk è il primo rasoio, dermatologicamente testato, che idrata fino a 2 ore dopo la rasatura e si è dimostrato molto efficace anche sulle pelli più secche. Grazie ai suoi doppi dosatori di siero che si attivano con l'acqua, Hydro Silk nutre con la sua formula ultra-concentrata Hydra-Renew con burro di karitè e lascia la pelle levigata e morbidissima. 

E poi, grazie alle sue 5 lame di precisione Hydro Silk scivola facilmente lungo le gambe, sotto le ascelle e nella zona bikini per una maggiore aderenza alle curve femminili. La sua azione evita così le irritazioni anche nelle parti più delicate. In più, è il massimo della praticità: il suo manico, con impugnatura ergonomica in gomma, garantisce un controllo ottimale.


 Wilkinson Hydro Silk 

Intuition Dry Skin



Intuition Dry Skin offre una rasatura semplice, comoda da utilizzare, nel massimo comfort e dove vuoi: basta solo aggiungere dell’acqua e sei subito pronta! Si tratta di un esclusivo rasoio 3 in 1 che con un solo gesto insapona, depila e idrata. Non sarà più necessario rubare la schiuma da barba al marito o utilizzare un sapone qualsiasi! La sua testina è inserita in un cuore di crema-sapone che, a contatto con l'acqua, rende la rasatura più dolce. La crema-sapone è arricchita con ingredienti idratanti specifici per la rasatura che coccola la tua pelle lasciandola liscissima e idratata.
La profumazione del sapone lascia sulla pelle un piacevolissimo profumo esotico davvero goloso e  irresistibile
 Inoltre, grazie alla sua testina snodabile con quattro lame autoadattanti, Intuition segue il profilo delle curve femminili per una rasatura rapida e efficace già al primo passaggio. E’ disponibile in tre varianti a seconda delle esigenze della propria pelle, che rendono l'esperienza della rasatura ancora più piacevole: 

Intuition Dry Skin: lame con crema-sapone arricchita con latte di cocco naturale e olio di mandorla indicate per le pelli più secche.

Intuition Ultra Moisture: lame con crema-sapone al burro di karitè per mantenere la giusta idratazione. 

Intuition Natural Sensitive Care: lame con crema-sapone con Aloe Naturale dall’effetto emolliente e vitamina E dedicate alle pelli più sensibili.

Intuition Dry Skin

Noi abbiamo provato entrambi i rasoi e ci sono piaciuti molto, sono molto pratici e comodi da utilizzare, lasciano la pelle liscia e idrata senza irritazioni. 
Nella vasca o sotto la doccia, Wilkinson Intuition e Wilkinosn Hydro Silk sono perfetti per prepararsi alle vacanze e  ai weekend fuori porta. 
La gamma “Wilkinson per Lei” è disponibile presso le principali catene della grande distribuzione.

 E voi ragazze, quale prodotto utilizzate per la rasatura? Avete provato i nuovi rasoi Intuition o Hydra Silk?


www.wilkinson.it

Nessun commento:

Posta un commento