lunedì 27 agosto 2018

Review crema solare Beauty Sun spf6 e Scrub Shower gel Nutrient by World of Beauty



 crema solare  Beauty Sun spf6 e Scrub Shower gel Nutrient 


Ahimè, le mie vacanze sono ormai volte al termine, e tempo permettendo, ci resta  ancora  qualche domenica per andare al mare  e goderci  gli ultimi giorni di tintarella, come  sono sicura che molte di voi in questi giorni si stanno preparando alla partenza per godersi in pieno relax le meritate vacanze.
Quindi, a tal proposito ho il piacere di parlarvi  di due straordinari prodotti del marchio World of Beauty  che hanno accompagnato  i miei ultimi giorni di vacanze .
Come saprete già, questo marchio non è nuovo nel mio blog, World of Beauty ci accompagna da anni con i suoi meravigliosi prodotti. La particolarità dei loro prodotti è quella di non essere dei semplici cosmetici, ma dei prodotti cosmeceutici, ayurvedici e  aromaterapici, ossia con una concentrazione di principi attivi superiore alla media, con benefici e proprietà curative per il benessere  e bellezza del nostro corpo.Inoltre, i prodotti WB  sono cruelty free ed assolutamente privi di sostanze potenzialmente dannose per la nostra pelle.


Sappiamo bene che il sole è il più  prezioso  alleato di  bellezza, un'abbronzatura dorata e uniforme è il desiderio di tutte noi,  ma sappiamo anche che i danni provocati dai raggi solari  possono mettere a repentaglio la salute della nostra pelle se non si ha l’accortezza di proteggerla in maniera adeguata.
Nello specifico abbiamo  provato due prodotti; un doccia gel scrub "Nutrient cellular radiance" e una crema solare "Beauty SUN spf6".  



Beauty Sun spf6


Il primo prodotto di cui vi parlo è una crema solare protettiva viso-corpo Beauty Sun Spf6 a basso fattore di protezione, ad azione antiossidante e adatta per le pelli   già abbronzate e scure .
Grazie all’Olio di Argan e Biostimolatori naturali stimola la melanina e intensifica l'abbronzatura, mantenendo  la pelle  fresca e idratata durante l’esposizione. Antimicrobica, ricostituisce inoltre un film idrolipidico della pelle, aiutandola nelle difese naturali e minimizzando le macchie solari. 
Essendo una crema  a fattore di protezione molto bassa mi piace poterla utilizzare anche tutti i giorni, e non solo al mare ma anche in città. Al mattino applico la crema solare su viso, decollètè e braccia, anche  ora che la mia pelle è abbronzata, assicura una  buona e discreta  protezione dai raggi solari e poi  mi piace perché lascia la pelle profumata  e non grassa.

Beauty Sun spf6 è un prodotto innovativo, la cui formula oggi regala il piacere di coniugare abbronzatura e cura ottimale della pelle esposta al sole per una protezione  rinforzata.
Contenuta all'interno di un pratico tubetto di plastica da 150ml, si presenta come una candida crema bianco latte dalla consistenza leggera e vellutata, di rapido assorbimento. A differenza di tanti altri solari, infatti, la crema  si applica sul viso e  corpo  con estrema semplicità senza lasciare fastidiose patine bianche e, soprattutto, senza ungere minimamente l'epidermide. Dopo l'applicazione, infatti, la pelle rimane asciutta, idratata, vellutata e, allo stesso  tempo, perfettamente protetta dai raggi solari. 
Grazie a questa sua particolare formula, la pelle non si scotta e non si arrossa e, esposizione dopo esposizione, raggiunge un colorito naturale ed uniforme senza temere la comparsa di rughe e di macchie solari.

La durata della Crema solare  è molto buona e resiste abbastanza bene ai bagni in mare e al sudore anche se, come per tutti i solari, è consigliato ripetere frequentemente le applicazioni ogni 3/4 ore per godere di una protezione attiva ed efficace. 


Proteggere la pelle  è veramente importante se non si vuole rischiare di incorrere in brutti eritemi o peggio ancora in rughe e macchie solari



 Scrub Shower gel Nutrient



Il secondo prodotto invece, è il gel doccia Nutrient Cellular Radiance Scrub Shower Gel World of Beauty. Si tratta di un prodotto innovativo, un combo tra gel detergente e scrub esfoliante che rende questo prodotto davvero unico! 
Grazie ai principi attivi estratti dal Cocco Tropicale, deterge con la massima delicatezza e allo stesso tempo affina la pelle con la finissima sabbia purificata di Bora Bora, con un'azione esfoliante delicata su corpo e capelli. Inoltre, se massaggiato intensamente sulle zone della pelle più spesse aiuta anche a prevenire la spiacevole crescita di peli sottocute. Sul cuoio capelluto, invece, diventa ideale in caso di fastidiosi ispessimenti.
Tra i vari scrub utilizzati, questo tipo di formulazione è quella che io personalmente apprezzo di più ...Il nome parla chiaro, la formula delicata e nutriente di questo gel doccia non è aggressiva sull'epidermide, anzi la rende incredibilmente morbida, radiosa  e vellutata grazie alla presenza di Cocco di Tahiti e oli profumati che sono all'interno del prodotto, coccola la pelle con dolcezza e inebria i sensi con la golosa fragranza dolce di frutti tropicale. 
Ho amato questo prodotto fin da subito,in primis, la cosa che più mi ha colpito è stata la profumazione, incantevole e piacevole da far venir l'acquolina in bocca. Una sensazione favolosa da regalare al proprio corpo, soprattutto in quei momenti dove lo stress, ansia, nervoso prendono il sopravvento. La deliziosa fragranza è perfettamente in grado di distendere le tensioni, aiuta rilassarsi e pensare al positivo, lasciandosi trasportare con la mente in una vacanza rilassante nelle isole tropicali!

Il flacone contiene 150 ml di prodotto, anch'esso si presenta con un packaging elegante, pratico e comodo da mettere in borsa o in valigia in quanto occupa poco spazio. La consistenza in gel fluido si presenta in una formula concentrata, infatti, con 3/4 pump si ottiene una buona dose per assicurare la detersione di tutto il corpo. Il dosatore è comodo da utilizzare ed evita inutili sprechi di prodotto. 

La particolare  fragranza unita e al gel doccia nutriente ha davvero lasciato il segno, come tutti i prodotti della World of Beauty, sono rimasta affascinata dalle texture, fragranze e dalla qualità indiscussa dei loro prodotti. 
Vi consiglio vivamente di provarlo perché è prodotto unico ....


Quindi, se siete in partenza in queste ultime settimane non dimenticate di portare con voi un delizioso gel doccia gel e un soprattutto un buon solare  che aiuti a proteggere la vostra pelle e vi doni tutta la bellezza di una abbronzatura uniforme!


Potrete trovare tutti i prodotti del brand World of Beauty nei centri estetici convenzionati oppure visitando il loro  sito   World of Beauty 

 Facebook https://www.facebook.com/JAMULULUR




Vi piacciono i prodotti che vi ho presentato ? Cosa ne pensate? LI avete mai provati?
Sono curiosa di leggere i vostri commenti 😉
Alla prossima review 💋


Nessun commento:

Posta un commento