mercoledì 28 agosto 2013

Gcube Color Universe - linea per capelli colorati "antisbiadimento"












Ciao mie care amiche,
Oggi  desidero presentarvi e recensirvi due prodotti del marchio GCube, azienda produttrice di referenze dedicate al mondo dello styling e dell’hair-care professionali.
GCube è un’azienda   che produce oltre cento referenze 100% made in italy, capaci di coniugare la ricerca tecnologica alla scelta di ingredienti dall’efficacia testata. Shampoo, balsami, maschere, trattamenti e lozioni affiancati ad accessori e strumenti professionali.
Grazie alla vasta scelta delle linee offerte da GCube è possibile  trovare i prodotti più adatti alle proprie esigenze. Tutti i prodotti sono dermatologicamente testati con patch test presso l’Università di Ferrara e risultano prive di SLS-SLES, parabeni,  formaldeide, allergeni, siliconi, PEG e petrolati.

Ho avuto il piacere di testare due prodotti shampoo e maschera  della linea Color Universe






Entrambe le referenze sono composte unicamente da ingredienti di origine vegetale e si avvalgono di particolari complessi naturali a base di melanina e wasabia, aiutano a  proteggere e riparare  i capelli dalle aggressioni dei raggi solari impedendone lo sbiadimento e prolungandone la luminosità e l'intensità del colore, ideale sia per capelli,  con colorazione o naturali, risultato  capelli brillanti e lucenti con una maggiore pettinabilità e volume fin dalle prime applicazioni dona alla chioma un aspetto sano e in salute.
Sono prodotti aventi un ottimo rapporto qualità-prezzo, mi sono piaciuti molto e trovo siano veramente professionali.



Shampoo antisbiadimento per capelli colorati. La formula con filtri UV prolunga la durata del colore cosmetico e ne previene la perdita di intensità. 
lo shampoo ha una consistenza molto fluida dal colore trasparente il prodotto,  mi è piaciuto tantissimo. Mi ha veramente sorpresa, riesce a preparare i capelli alla piega in maniera eccezionale, rendendoli morbidi e districati, ravvivandone  il colore e rendoli lucidi e setosi.  Idrata senza appesantire, inoltre  il suo profumo riesce a catturare i sensi: entrambi i prodotti emanano una fragranza piacevole  al profumo di frutti rossi che rimane sui capelli dopo averli utilizzati.  Sarei curiosa di provare anche le altre versioni di shampoo e maschere proposte da GCube per questa linea perché con questi prodotti, mi sono trovata molto bene. Il prezzo è di 8,90 euro per 250 ml.




Maschera antisbiadimento per capelli colorati. La formula con filtri UV prolunga la durata del colore cosmetico e ne previene la perdita di intensità. Nutre la fibra capillare.


Dopo la maschera i  capelli sono visibilmente più morbidi, lucidi, piacevoli da accarezzare, si tratta di una maschera  dalla consistenza densa e compatta, ne basta una piccola quantità  che  riesce a districare i capelli in modo eccellente. Ho veramente osservato grandi cambiamenti alla mia chioma utilizzando questo prodotto, i capelli risultano molto più elastici, forti e lucenti, ho utilizzato questi prodotti per circa un mese e dopo il mare , piscina e lavaggi frequenti il mio colore è rimasto brillante. È il primo prodotto  eco-bio per capelli colorati che ho trovato in commercio nel quale riscontro i risultati che ho sempre sperato di ottenere, vi  consiglio di provare questi prodotti perchè  funzionano  davvero. 
Il prezzo è di 11,90 euro per 200 ml.
Vi consiglio di dare un’occhiata  al sito ufficiale Gcube 
e la pagina Facebook Gcube Italia


Un bacio da Francycla Morris



23 commenti:

  1. molto interessante questo shampoo io faccio il colore ma non amo farlo spesso e sono sempre alla ricerca di uno shampoo che renda il colore sempre vivo, grazie!

    RispondiElimina
  2. Prodotti interessanti per me che ho le meches bionde e cerco prodotti che non me li rendano secchi ma morbidi e dal colore sempre brillante.

    RispondiElimina
  3. direi un ottimo prodotto che riesca a mantenere vivo il colore , mi servirebbe proprio dato che applico spesso la tinta e con i continui lavaggi il colore sbiadisce.. provero' questi prodotti ,grazie per avermelo fatto conoscere ,ciao!!!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo brand ne questi prodotti ma credo che sarebbero molto utili a mia madre che tratta sempre con cura i capelli e fa frequenti tinte riferirò

    RispondiElimina
  5. Io tingo i miei capelli abbastanza di rado, le volte che l'ho fatto era perché volevo cambiare completamente look. Vorrei comunque che il colore durasse di più, perciò trovo questi prodotti molto interessanti. Intanto li segnalo a mia mamma che va di tinte ogni 20 giorni.

    RispondiElimina
  6. Io utilizzo la linea kids & fun per i miei bambini di questo brand è favolosa, ho provato alcuni campioni di altri shampoo sempre di GCube e mi sono trovata benissimo, questa linea mi farebbe proprio comodo per mantenere il colore dei miei capelli più brillante a lungo :-)

    RispondiElimina
  7. Dalle tue descrizioni mi sembrano ottimi, spero di provarli perché mi incuriosiscono.

    RispondiElimina
  8. Molto interessante questa linea che presenti,da provare veramente,ne avrei bisogno...grazie per le info!!!

    RispondiElimina
  9. La tua esperienza è stata positiva e questi prodotti hanno tutte le caratteristiche per piacermi. Il packaging è proprio bello moderno ed elegante, sicuramente da provare.

    RispondiElimina
  10. Prodotti nuovi per me sembrano veramente ottimi da come ne parli grazie dei consigli

    RispondiElimina
  11. wow lo adoro...già la confezione è stupenda
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  12. la maschera è davvero interessante sarebbe l'ideale per i miei capelli che sono fini e sempre ingarbugliati e disidratati!

    RispondiElimina
  13. che bei prodotti devono essere davvero delicatissimi, profumatissimi ed efficaci, vado subito a dare un'occhiata al loro sito.

    RispondiElimina
  14. molto utile la tua segnalazione davvero un prodotto eccelente

    RispondiElimina
  15. un prodotto interesante per mia figlia che cambia spesso colore.magari utilizzandolo avra' una tenuta piu' durevole

    RispondiElimina
  16. brand tutto nuovo per me, dalla tua descrizione direi ottimi, devo guardare il sito e cercare i loro negozi!

    RispondiElimina
  17. prodotti per me nuovissimi,li dovrò provare visto i tui risultati ,la profumazione è fastidiosa? non sopporto profumi forti e persistenti da qualche tempo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angie, sul sito puoi trovare i prodotti adatti per le tue esigenze puoi chiedere informazioni tramite mail e farti consigliare il prodotto giusto, grazie per essere passata

      Elimina
  18. la cura dei capelli è fondamentale per le donne, ma credo ahe anche gli uomini, nonostante abbiano un capello più pratico e meno esigente, dovrebbero utilizzare prodotti efficaci e di qualità come questi... visito il sito per vedere se producono una linea prettamente maschile... in ogni modo il tuo consiglio lo giro alle mie donne di casa, lo troveranno sicuramente interessante... ciao

    RispondiElimina
  19. anche io avrei bisogno di prodotti per la cura dei capelli colorati...questi mi sembrano molto validi da come li hai descritti.Vado subito a visitare il sito.

    RispondiElimina
  20. piuttosto interessanti...devo consigliarli a mia sorella che ha questo problema! Grazie della dritta

    RispondiElimina