sabato 10 agosto 2013

Solari "Sundefence" Bioline Jatò









Ciao  mie care lettrici, siamo nel pieno dell’estate boccheggiando dal caldo sotto il Sol Leone,  il posto ideale  è di sicuro il mare ed è  bene prendersi  cura  della  propria pelle.
L’azione dei raggi ultravioletti difatti determina la produzione di radicali liberi nel nostro organismo, responsabili del precoce invecchiamento cutaneo ed altre problematiche ad esso correlate, proteggerla è fondamentale per prevenire macchie cutane, rughe e disidratazione ed è per questo che oggi voglio parlarvi della linea solari “ SUNDEFENCE”  Bioline-Jatò  prodotti sicuri per permettervi di abbronzarvi  in tutta sicurezza. Un vero e proprio trattamento di bellezza al sole che, oltre a proteggere dai raggi UV, compensa la disidratazione e l’aridità cutanea donando elasticità e luminosità.  
Un’ampia gamma di prodotti adatti ad ogni tipo di pelle che combina agenti protettivi e preziosi Oli Esotici provenienti dalla foresta pluviale Amazzonica, con texture piacevoli e formule ricche, di facile assorbimento e prive di parabeni. A completare l’efficacia dei prodotti un’azione mirata contro rughe, macchie cutanee e foto invecchiamento
La grande attenzione alla formazione e  la costante ricerca cosmetologica al servizio della bellezza, utilizza  tecnologie sempre all’avanguardia per lo sviluppo di cosmetici sicuri ed efficaci con la costante collaborazione di professionisti quali cosmetologi, dermatologi, fisioterapisti e biologi, rappresentano da oltre trent’anni l’autentica promessa di questa azienda, che negli anni è salita ai vertici dell’estetica professionale internazionale, rappresentano il cuore della produzione, garantendo sicurezza, affidabilità e qualità produttiva.
Ora vi mostro il Kit  che ho avuto il piacere di provare al fine di testarli per esprimere la mia opinione
 












(VISO / CORPO)

E’ una crema solare con fattore di protezione media, ideale per l’esposizione a un sole moderato ed è particolarmente indicata per pelli chiare, sensibili e delicate. Si presenta in una morbida emulsione  fluida di facile e rapido assorbimento devo dire che è davvero favolosa perché oltre a proteggere  la pelle dai raggi UV, previene  scottature, rossori ed eritemi, lascia la pelle idratata e vellutata per tutto il tempo dell’esposizione, ottenendo cosi un’abbronzatura uniforme e duratura, ho aprezzato molto anche la  profumazione che ricorda quello di un profumo piuttosto che una crema ed anche molto fresca, veramente ottima!!
Contiene: ATTIVI Filtri Uva-Uvb, Olio Di Noce Del Brasile, Burro Di Karité, Estratto Di Papaia
 USO: Applicare  la crema solare prima di esporsi al sole e rinnovare frequentemente l’applicazione  dopo essersi bagnati







(VISO)

Crema specifica viso, per pelli molto chiare, delicate e sensibili. I filtri UVA-UVB ad ampio spettro garantiscono un’efficace protezione dagli effetti dannosi dei raggi solari. Agenti emollienti come l’Olio di Noce del Brasile e di Oliva agiscono nei confronti di rughe, disidratazione e segni d’invecchiamento cutaneo, nutrendo la pelle. Indicata per le prime esposizioni e in caso di sole intenso. Assicura inoltre un’ottima protezione dopo i trattamenti di peeling cosmetico.

Contiene: ATTIVI Filtri UVA-UVB, Olio Di Noce Del Brasile, Olio Di Riso, Olio Di Jojoba, Olio Di Oliva


USO: Applicare abbondantemente prima di esporsi al sole e rinnovare frequentemente l’applicazione.

Crema Age Defense Protezione ALTA spf 30 l’ho trovata molto efficace per la protezione di una zona del nostro corpo molto delicata come il viso perché previene arrossamenti e disidratazione della pelle oltre a contrastare il precoce invecchiamento e comparsa di rughe sul volto! Si spalma anch'essa facilmente anche se la sua texture sembra più corposa, si assorbe subito senza ungere troppo il viso.









Ideale dopo l’ esposizione solare,  un unico prodotto adatto per il  viso e il corpo da applicare generosamente dopo ogni esposizione solare. La giusta soluzione dopo aver passato una giornata al mare, con il suo effetto rinfrescante e lenitivo, aiuta  a  ridurre la comparsa di rossori sulla pelle e prolungare l’abbronzatura rendendola luminosa, idratata e gradevolmente profumata, ha una consistenza  molto  leggera  e si assorbe con molto facilità senza ungere la pelle, inoltre vi  permette di rivestirsi subito dopo averla applicata. La sua texture cremosa e ultra fresca dona una piacevole sensazione di comfort e benessere e mantiene la pelle elastica, morbida e vellutata.
Contiene: ATTIVI Burro di Cupuacu e Burro di Karité, Frutto della Passione, Saccaride Isomerate, Vitamina E, Fissatore dell’abbronzatura, Complesso Rinfrescante.






Avete già pensato a quali prodotti usare per proteggere la vostra pelle dai raggi solari, vi consiglio la linea solare Bioline-Jatò regalerà un abbronzatura invidiabile in totale sicurezza...


 Per ulteriori informazioni, vi invito a visitare il sito    e la pagina Facebook Bioline Jatò




Ciao da Francycla Morris

26 commenti:

  1. LA qualità dei prodotti Bioline Jatò è davvero notevole! Non sapevo che avessero anche unalinea dedicata ai solari! Devo ammettere che mi incuriosisce moltissimo! Penso finirà a breve nella mia borsa mare!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo queste ottime creme, grazie delle info molto importanti specialmente in questo periodo di sole agostano e di mare, per me va meglio però la crema solare aprotezione alta, ho la pelle molto sensibile e mi scotto subito!

    RispondiElimina
  3. Ho scoperto questi prodotti da poco pure io, e devo dire che mi sono piaciuti molto, la loro profumazione è ottima e proteggono in modo eccellente. Mi piacciono!

    RispondiElimina
  4. Ottima presentazione, in merito ai solari bisogna sempre scegliere il più adatto alla propria pelle e da come ne parli questi si avvicinano molto alle nostre esigenze! giro sicuramente il post a mia mogli... Grazie... ahhh complimenti per il blog, bello e professionale!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questa linea di solari, ma da come ne parli sembrano validi ed efficaci ...e tutti noi sappiamo quanto è importante avere la giusta protezione sotto al sole ! ... davvero interessanti 1 se li trovo magari provo a prenderne uno per queste mie vacanze, oramai davvero alle porte ! :)

    RispondiElimina
  6. Questo è un nuovo marchio per me e dato che tra pochi giorni partirò per il mare cade proprio a fagiolo questa tuo post...ora so cosa acquistare per difendere la mia pelle dai raggi dannosi del sole. Grazie

    RispondiElimina
  7. ..sono davvero fantastici i prodotti che propone Bioline e i solari li conosco molto bene, sono davvero efficaci e di ottima qualità pensa che quest'anno con questi prodotti non mi è uscito nemmeno quell'odioso eritema che mi si propone ogni anno.....mi piace tantissimo anche la profumazione e il doposole è semplicemente fantastico...

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo marchio grazie delle tue informazioni

    RispondiElimina
  9. Non conosco questi prodotti, ma hanno tutta l'aria di essere grandiosi

    RispondiElimina
  10. Conosco queste creme solari e sono davvero efficaci, poi sono profumatissime, da quando li conosco non li lascio piu, utilizzo sempre e solo questi solari!

    RispondiElimina
  11. delle creme di alta qualità adatte a varie esigenze di pelle le conosco e mi piacciono molto

    RispondiElimina
  12. Qualità indiscutibile, la crema solare l'ho provata anche io

    RispondiElimina
  13. Conosco questi favolosi solari,e devo dire che sono molto profumati e resistenti all'acqua!

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questo Brand di solari, sono sempe alla ricerca di prodotti efficaci perchè ahimè il sole per quanto bello è anche dannoso, sono veramente eccellenti i prodotti presentati e ringraziandoti passo al sito,ciao ;)

    RispondiElimina
  15. Questi solari, avranno delle proprietà eccellenti, mi inspirano molto, e la piacevole sensazione che queste creme rilasciano nella pelle per un periodo di tempo prolungato, non è da trascurare.

    RispondiElimina
  16. tutti i consigli su come proteggere e curare la nostra pelle, per me sono sempre ben accetti!!

    RispondiElimina
  17. non conosco questi prodotti, sembrano di ottima qualità, guardo il loro sito, grazie delle info

    RispondiElimina
  18. Sono prodotti di qualità, poi io ho una pelle abbastanza chiara quindi ho bisogno di prodotti che mi proteggano ma diano anche un bel colorito!

    RispondiElimina
  19. proteggersi dai raggi dannosi è davvero importante a 30 anni cerco di non danneggiare la mia pelle con esposizioni esagerate e nel caso mi metto sempre una buona protezione grazie per avermi fatto scoprire questo brand!

    RispondiElimina
  20. Io adoro questi prodotti, fanno un profumo eccezionale e idratano tanto soprattutto il doposole, li straconsiglio!

    RispondiElimina
  21. sono prodotti , importanti , io dico sempre hai miei bimbi ti salvano la pelle , e devon esser prodotti sempre buoni no roba scadente , questi mi sembrano ottimi

    RispondiElimina
  22. non ho mai provato questi prodotti,sono molto attenta l'estate ,mi piace abbronzarmi ma prendendomi cura della mia pelle,visito il sito grazie

    RispondiElimina
  23. Non conoscevo questo brand e i suoi bei prodotti, mi piacciono davvero moltissimo e ringraziandoti per l'utile segnalazione passo al sito. Ciao

    RispondiElimina
  24. Conosco bene Bioline Jatò e la filosofia di ricerca scientifica che porta avanti. I prodotti sono davvero buoni, sono contenta che tu li abbia potuti recensire. Ci seguiamo su G+? Ciao :)

    RispondiElimina
  25. non li conoscevo ma le tue info preziose mi hanno fatto capire che in questo periodo sono dei prodotti davvero validi.Grazie

    RispondiElimina