mercoledì 21 agosto 2013

"Sobepure" Olii naturali per il benessere del proprio corpo




Ciao mie care, oggi voglio parlarvi di un prodotto eccezionale che ho avuto modo di testare, nello specifico vi parlo del marchio Sobepure, il nuovo progetto beauty firmato You Can Group.
Un concetto di cosmesi che prende ispirazioni e forza dalla filosofia aziendale,  formule create per la  bellezza e cura del corpo partendo dall'elemento puro e dai sui nutrienti delle tradizioni giapponesi, "Sobe" in giapponese significa bellezza, splendore etereo, raffinata purezza e questo prodotto di cosmesi è in grado di regalare momenti di benessere assoluto per corpo e mente. 
Sobe prevede una linea completa di cosmesi naturali a base di olii essenziali; formule pure con proprietà detergenti, rivitalizzanti e idratanti da utilizzare sia per il corpo per i capelli.
Essenze prodotte dalla spremitura a freddo dei principali ingredienti della cucina giapponese ed è   per questo che i prodotti Sobe sono veri e propri concentrati di energia, che racchiudono tutte le  proprietà e qualità delle piante da cui derivano, con aromi e colorazioni  naturali
Ora vi mostro  il prodotto che ho avuto il piacere di testare 

 Olio per massaggi al Sesamo e Tè Verde





Olio per massaggi agli estratti di sesamo e tè verde, olii dalle proprietà lenitive che aiuta a combattere la secchezza della pelle , le irritazioni e la fragilità donandole tono ed elasticità.
Le sue caratteristiche antiossidanti del tè verde aiuta a neutralizzare i radicali liberi, è un olio capace di favorire l’eliminazione di accumuli adiposi e il rimodellamento della silhouette.
Ingredienti: gli oli essenziali sono tutti naturali, (ricavati quindi dalla pianta o dal frutto e non in laboratorio), e sono puri quindi non miscelati o diluiti con altri oli. tutti gli altri oli presenti sono di origine vegetali
I prodotti non contengono: Parabeni, Petrolati e Siliconi









Della linea Sobe è disponibile un kit contenente  4  tipologie di olii tra cui : Olio bagno soia e zenzero; Olio corpo mandarino e crusca di riso; Olio capelli avocado e argan; Olio massaggio sesamo e tè verde.

 






Il  packaging in vetro, ne garantisce impermeabilità all’aria, tale fattore riduce l’ossidazione degli olii, mantenendo inalterata nel tempo la loro efficacia.. La boccetta in vetro è  molto elegante e  con un pratico applicatore facile  e comodo da usare senza sprechi di prodotto, ne bastano poche gocce per avere una pelle idratata e nutrita.
 








E’ un olio che a mio parere trovo straordinario, utilizzato dopo  la doccia idrata le pelle senza ungere, mentre lo si applica dona un senso di relax, la sensazione di benessere è immediata  e la sua gradevole  fragranza  è capace di  rilassare il corpo e la mente, ha un profumo delicatissimo e persistente, lo adoro!! sono molto soddisfatta di questo prodotto,  consiglio vivamente di provare questa linea e non vi nascondo le mia intenzione di provarli tutti perchè  sono veramente   efficaci.


Per informazioni e acquisti, vi invito a visitare il sito Sobepure e
 la loro pagina Facebook




Un bacio da Francycla Morris



31 commenti:

  1. Non ho mai sentito questa marca ma da come lo descrivi tu sembra un ottimo olio idratante ;)

    RispondiElimina
  2. Quest'olio sembra proprio un elisir di giovinezza. Che meraviglia!

    RispondiElimina
  3. Non conosco questa azienda, decisamente interessanti gli olii per il corpo che aiutano a mantenere morbida ed elastica la pelle. Mi piace molto anche la confezione in vetro!!!

    RispondiElimina
  4. Un olio davvero molto interessante, e dalla tua recensione anche molto buono.

    RispondiElimina
  5. Il kit è molto carino e l'azienda interessante. Bel post!

    RispondiElimina
  6. Non conosco questa linea,ma sembra proprio un ottimo prodotto,ti ringrazio per le informazioni!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo brand ma questo olio sembra ottimo lo devo proprio provare grazie dei consigli

    RispondiElimina
  8. Che bel packaging questo olio corpo: davvero elegante e curato! Interessante sia per il forte potere idratante e rilassante che per il fatto che non unga troppo. Amo gli oli ma non sopporto quelli troppo pesanti e appiccicosi quindi assolutamente da provare!! :)

    RispondiElimina
  9. Da provare questi oli, li adoro e le fragranze mi ispirano perché ricavati dalla natura. :D

    RispondiElimina
  10. interessante davvero,grazie:))
    se ti va passa dal mio blog
    barbaraFizzanotti.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Sempre alla ricerca di eliminare i mie affezionati accumuli adiposi lo proverei molto volentieri! molto bello anche il flacone da esporre sulla propria toelette

    RispondiElimina
  12. non la conoscevo ma vorrei provarla perche' sembra fare al caso mio

    RispondiElimina
  13. Fantastici questi prodotti cosmetici e particolari gli ingredienti con cui sono prodotti. A ma piace molto la formulazione dei cosmetici in olio, sia come detergenti che come idratanti.

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questo brand, il prodotto da te presentato sembra davvero ottimo, delicato ma sopratutto efficace, corro subito a dare un'occhiata al loro sito per scoprire gli altri prodotti in vendita.

    RispondiElimina
  15. Un brand nuovo e davvero interessante,quest'olio sembra davvero eccellente e mi ispira alla prova, grazie per le utili info e conoscenza del prodotto, passo al sito.

    RispondiElimina
  16. Molto bella questa Azienda,adoro gli olii per il corpo, infatti a causa della mia pelle eccessivamente secca mi trovo bene ad utilizzarli.Non conoscevo questa azienda e voglio approfondirne la conoscenza scoprire i loro prodotti

    RispondiElimina
  17. Dopo aver fatto un corso di massaggio neonatale devo ammettere che quella del massaggio è una paicevole attività cui non ho più rinunciato! MAi provato l'Olio per massaggi al Sesamo e Tè Verde!!! Mi hai incuriosita! VAdo subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  18. Mai sentito questo brand mi piace scoprire nuovi prodotti di qualità , vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  19. Non vedo l'ora di provare anche io questo olio, sembra ottimo dalle tue descrizioni.

    RispondiElimina
  20. mi piace tutto ciò che ha a che fare con la filosofia orientale, questi prodotti mi incuriosiscono molto, grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  21. gli lii sono degli ottimi alleati per la salute
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  22. Credo che il kit sia da provare, oggi la cosmesi è sempre più naturale nei suoi ingredienti e possiamo essere tranquille finchè usiamo prodotti come questi che consigli

    RispondiElimina
  23. un brand interessante bella anche la confezione come idea regalo

    RispondiElimina
  24. io vado matta per gli oli e questi sono proprio interessanti e mi piacciono le combinazioni degli ingredienti! grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  25. Lovely brand ! I should try it ...thanks for the lovely post

    RispondiElimina
  26. Sono dei prodotti di altissima qualità specialmente olio massaggio sesamo e tè verde

    RispondiElimina
  27. Non conoscevo questo brand, bellissima idea per un regalo sicuramente gradito.

    RispondiElimina